MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
X FACTOR SETTIMA PUNTATA VINCE WITNEY HOUSTON

X FACTOR, CRISTIANA FUORI
IRA MORI E MORGAN -VIDEO


Video
X FACTOR 3, MORGAN FURIOSO
X Factor 3 si continua a caratterizzare, oltre che per le qualità e i difetti dei concorrenti, anche per le proteste dei giudici. Durante la trasmissione, il pubblico ha potuto godere di due ospiti notevoli: il primo, il cantante pop Cesare Cremonini, famoso a livello nazionale; la seconda, Whitney Houston, di fama internazionale. La star statunitense ha incantato il pubblico presente in studio e i telespettatori di Raidue. Non hanno convinto molto le persone che seguivano da casa, invece, Damiano e Cristiana, finiti in ballottaggio. La reazione di Claudia Mori (mentore di Damiano) non si è fatta attendere. "Il pubblico a volte fa stronzate" ha detto più volte. "Per me - ha aggiunto -dovevano andare in ballottaggio Sofia e Silver". Dopo la pubblicità, però, tocca ai giudici votare. Morgan salva la cantante della sua categoria, Cristiana, mentre Mara Maionchi e Claudia Mori decidono di salvare Damiano. È il momento delle new entry: Giuliano (categoria 25+, della Mori), i Fading Memories (categoria gruppo, della Maionchi) e Gabriella (categoria 16-24, di Morgan) si giocano il posto lasciato libero dall'ultima eliminata. Claudia si scusa con il pubblico per i modi usati precedentemente e auspica che non influenzino la loro scelta. Vince Giuliano, che dalla prossima settimana farà parte del talent show. Neanche questa votazione è esente dalle polemiche. Secondo Morgan, Gabriella, che tra i candidati si esibisce per ultima, è penalizzata perché durante la sua esibizione non appaiono in sovraimpressione né il numero di telefono né il codice della ragazza. Il giudice si scalda: "Non c'è equità" sostiene. E, lontano dall'inquadratura, si sfoga con un "vaffa" generale, che si è sentito benissimo. Francesco Facchinetti gli dà ragione: "È assurdo".


Sono sempre più convinto...

...della bravura di Marco: Morgan continua ad affidargli brani impossibili per qualsiasi altro e lui ne esce sempre vincente, convincendo pubblico e critici.
Come scrissi appena lo vidi ai provini, questo il fattore X lo mastica proprio (per lo meno relativamente al nostro Paese...).
Gab.

Re: come fai a vedere?

..una trasmissione cosi' "orribile" (
mentre il marito dormiva) ho potuto girare e vedere gli scontri dei "tre"..non trovo definizione, un aggettivo mi viene, sono brutti...
e rendono "brutta" la trasmissione.
Piera
che ama l'arte vera
ti dà la buona sera