MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MINA NON SUONATA DALLE RADIO

PURTROPPO SEMBRA CHE IL nuovo singolo di Mina
"il frutto che vuoi" non e' entrato come si dice in gerGO in rotazione nei principali network italiani
Noi nel nostro gruppo MEDIA HIT
CHE COMPRENDE LA MIA RADIO
RADIO BLU TOSCANA
RADIO FANTASTICA
RADIO CUORE
GAMMA RADIO RADIO REPORTER ECC. VIENE regolarmente passata, ma nei grandi network italiani
nella playlist solo RADIO CAPITAL E RADIO SUBASIO HANNO in Programmazzione il disco di Mina.
ATTENDIAMO FIDUCIOSI L'ALBUM
VINCENT

Re: MINAE le RADIO...?

la musica in radio è come ta TV..tutta spazzatura!!! e la cosa non mi meraviglia..io ascolto radio birikina almeno ti rifanno sentire i favolosi anni 60 ma anche pezzi nuovi (mina però non l'ho ancora sentita).

Dissento completamente sulla radio-spazzatura...

...dipende da quale radio ascolti: certo se ti attacchi a Subasio o Radio Italia fai prima a frantumarti le palle da solo con una martellata, e forse la nuova canzone di Mina prima o poi la becchi.

Se invece ti sintonizzi sulle più ascoltate in assoluto -che sono, nell'ordine, Rtl 102,5, Radio DJ e RDS Radio Dimensione Suono- Mina non ce la trovi perché in queste radio o impazziscono per qualcosa -e allora la passano 'aggratis' anche 30 volte al giorno- altrimenti devi pagare. E siccome sono convinto che il brano nuovo di Mina non faccia impazzire nessuno -tranne i suoi fan più incalliti che accetterebbero anche i peti, da lei- nessun network la fa andare in onda.

Ti consiglio di ascoltare Virgin Radio, ti accorgerai che tutta la radio non è solo spazzatura.
Gab.