MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Leona Lewis irriconoscibile sulla cover del nuovo "Echo"Labbra rosso fuoco e posa glam: il talento d

Leona Lewis irriconoscibile sulla cover del nuovo "Echo"Labbra rosso fuoco e posa glam: il talento dell'X Factor inglese


Leona Lewis - Happy
Vota e commenta questo video
Leona Lewis come Beyoncé
vai alla fotogallery
Ne ha fatta di strada la cantante inglese Leona Lewis dai tempi di Bleeding Love. Ancora di più da quando si è presentata da perfetta sconosciuta ai provini per l'X Factor inglese, che poi ha vinto nel 2006. La trasformazione è evidente soprattutto guardando le foto promozionali e la cover del nuovo album Echo, il secondo dopo il fortunatissimo Spirit.
Leona è diventata una vera diva, con tanto di rossetto rosso fuoco e look glam che richiama gli anni '80. Insomma, da ragazzina è diventata donna più aggressiva e matura.

Il suo secondo atteso album uscirà il prossimo 17 novembre e avrà tredici canzoni tra cui il primo singolo Happy, che per ora è stato un fiasco nel mercato americano, dove non è arrivato oltre alla posizione 50.
Nel brano Leona torna alle melodie di "Bleeding Love" e canta la felicità appunto come traguardo di un rapporto d'amore: 'I can't stand by your side / And watch this life pass me by / I don't care about all the pain in front of me / I just want to be happy'. Come racconta la stessa Leona, "E' stata cantato di getto appena il testo è stato scritto. Le cose più spontanee di solito sono le migliori".

Oltre a Ryan Tedder hanno collaborato alla realizzazione del disco anche Justin Timberlake, Will.i.am, Timbaland, Jay-Z (marito di Beyoncé!!!) mentre per il tour mondiale, che partirà nel 2010, Leona Lewis ha già chiesto di avere al suo fianco Travis Payne, famoso per essere il coreografo di Michael Jackson.

Questa la tracklist di Echo: 1. Happy; 2. I Got You; 3. Can’t Breathe; 4. Brave; 5. Outta My Head; 6. My Hands; 7. Love Letter; 8. Broken; 9. Naked; 10. Stop Crying Your Heart Out; 11. Don’t Let Me Down; 12. Alive; 13. Lost Then Found (featuring One Republic)