MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
X FACTOR 4 PUNTATA MENO NOIA

XFACTOR, LA MORI RESTA
TOKIO HOTEL STAR -VIDEO


Video
Le Yavanna in "Aria"
Un video amatoriale che mostra l'entusiasmo per i Tokio Hotel
Sofia canta "L'amore spacca il cuore"
Ornella canta "Sempre"
L'intervista ai Tokio Hotel
Sono stati i Tokio hotel le star della quarta puntata di XFactor 3 che giungeva subito dopo il terremoto Claudia Mori, ridimensionato mercoledì sera a piccola scossa. Le vesti del paciere le ha indossate Facchinetti che, dopo la messa in onda di un filmato con vari esibizioni musicali, si è rivolta alla moglie di Celentano: «Chiudiamo qui l'incidente delle foto», ha detto. «Chiudiamola qui» ha risposto lei. Scena da libro cuore con bacio finale a suggellare la pace. Va detto anche che le raccomandazioni della rete non sono state vane. Claudia Mori si è presentata in abito scuro con ricco e ampio colletto di Swarovski e capelli ben acconciati. Insomma, un look aggressivo e non certo da nonna. I Tokio Hotel arrivano alle 22.20, subito dopo le prime esibizioni dei cantanti. «Mi sento come Pippo Baudo a Sanremo», dice Francesco Facchinetti, riferendosi a quel 1985 con la città dei fiori impazzita per l'arrivo dei Duran Duran. Bill Kaulitz in total black fa il suo effetto. Facchinetti, tra mille gridolini delle fans, gli chiede della vita privata: "Non ne facciamo molta, ma un pubblico come questo ripaga di tutte le fatiche".

ORNELLA ELIMINATA Conclusa la prima manche, il primo verdetto: allo scontro finale va Ornella, della squadra di Morgan. "Ha pagato evidentemente l'essersi esibita per prima", dice lui. Della seconda manche, quella degli over (Cecchetto quarto giudice), la nominata è Sofia che canta "L'anno che verrà" di Lucio Dalla. E Mara Maionchi salvaguarda i suoi due gruppi... Quattro canzoni per lo scontro finale: Ornella canta "Sempre" di Elisa e "No llores por me Argentina" Per Sofia "Spaccacuore" di Samuele Bersani e "Insieme a te non ci sto più" di Caterina Caselli. Morgan elimina Sofia, Claudia Mori penalizza Ornella. A Mara Maionchi la scelta decisiva: Ornella: “Do la preferenza al cuore di Sofia”, dice. C'è anche il tempo di commuoversi con Francesco Facchinetti che si collega con il Forum di Assago per il concerto dei Pooh. Ultime lacrime dopo la mezzanotte. E' tardi, si chiude.

Re: X FACTOR 4 PUNTATA ... 6 MENO ,meno....

meno noia ma l'x-factor ancora è assente...

Re: X FACTOR 4 PUNTATA ... 6 MENO ,meno...male che non la vedo!.

caro GR2
come fai vedela?????
come resisistiiiiiiii??????
CREDImi
gira il telecomando..VEDRAI VEDRAI tutto sarà piu' bello..dirai CHE MERAVIGLIA
Basin da
Piera
che ama l'arte vera

Re: X FACTOR ...è anche il mio lavoro!

Piera io vendo dischi (e film) e faccio serate per cui devo essere aggiornato e ascolto anche quello che non mi piace a volte...(stessa cosa per i film).