MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
X FACTOR 3 VERO TRASH


Se la scorsa settimana avevano tenuto banco le sfuriate e le polemiche di Mara Maionchi, ieri a X Factor è stato il turno della signora Celentano. E' bastato uno scherzo banale per far saltare i nervi a Claudia Mori, che ha addirittura minacciato di andarsene dalla trasmissione. Cosa che ha fatto poi per un paio di minuti.

Facciamo un riassunto per chi non ha visto la puntata: la serata era dedicata agli anni '80, notoriamente kitsch ed eccessivi e, tra gli scherzi della serata, sono state mostrate le foto di tutti "com'erano negli anni Ottanta". L'intento autoironico dell'operazione revival era molto chiaro. Morgan si è prestato al gioco persino vestendosi da donna per imitare Freddie Mercury in "I Want To Break Free" in un video che poi è stato proiettato durante l'esibizione di Chiara (che eseguiva proprio quel brano dei Queen).

Arriva il turno del "com'eravamo" di Claudia Mori che inizialmente sembra stare allo scherzo, ma poi si infuria e minaccia, come racconta Reality&Show, di abbandonare la trasmissione:

"Piccola bassezza che fate: è un'immagine brutta, una sgarberia fuori luogo nei miei confronti. Ringrazio tutti gli scorretti che l'hanno fatto. Lo fate con le donne e non con gli uomini. E' una cosa leggermente schifosa. La tv è falsa e pericolosa. Questa cosa mi ha disturbato e non so se finirò la trasmissione. Non sto a questi giochi televisivi di bassa lega. Da domani vi dovete cercare un nuovo giudice"