MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
VIDEO ---> MUSE - 'Exogenesis' Part 1 (Overture) - (video fatto da me)

L'ormai già nota 'sinfonia' dei Muse (qui è l'overture) dal loro ultimo album "The Resistance", uscito lo scorso venerdì.
Esogenesi, ovvero la teoria secondo la quale la nascita della Vita sarebbe avvenuta in un luogo imprecisato dell'Universo e poi caduta sulla Terra in un secondo momento.
Il video l'ho 'costruito' io su immagini scovate nel Web.
Gab.

Muse - 'Exogenesis' Part 1 (Overture)



Pubblicato oggi su: 'Angolo Del Gab', su Facebook.

Re: VIDEO ---> MUSE - 'Exogenesis' Part 1 (Overture) - (video fatto da me)

Il video è davvero di pregevole fattura. Magnifco!

Aggiungo il testo.


'Exogenesis' Part 1

Aping my soul,
You stole my overture,
Trapped in Gods program,
Oh I can't escape

Who are we?
Where are we?
When are we?
Why are we?
Who are we?
Where are we?
Why, why why?

I can't forgive you,
And I can't forget

Grazie Paolo!

Grazie.
Gab.

Davvero l'hai fatto tu?

Caro Gab, davvero il video l'hai realizzato tu? Te lo chiedo non perchè non ci credo, ma per il semplice motivo che lo trovo senzazionale, sembra veramente un video clip, questo senza nulla togiere al bravissimo Paolo che anche lui in poco tempo effettua dei bellissimi video.
Complimeti davvero.
Mi faresti un video su Mina con il brano Tu sarai la mia voce? Sempre come videoclip?
Ciao
Luigi

Certo che l'ho fatto io!

Ovviamente le immagini le ho estrapolate da un bel documentario che ho trovato nel Web, un documentario piuttosto lungo da cui ho preso le parti che mi 'servivano' proprio per la splendida canzone dei Muse.
La cosa più difficoltosa è stata far combaciare alcune immagini con particolari momenti della canzone, ma è stato un lavoro piacevole e gratificante che ha entusiasmato molti dei miei 'angolieri' su Facebook.
Un video per 'Tu sarai la mia voce' di Mina?
La canzone che proponi è fra le sue più belle degli ultimi 25 anni...e la cosa mi stuzzica.
Tempo permettendo.
Ciao Luigi.
Gab.