MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
E' di Beyonce il miglior video dell'anno

E' di Beyonce il miglior video dell'anno
Tributo di Madonna all'amico Jacko
Britney Spears vince la sezione pop, Eminem quella hip-hop, mentre il miglior video maschile è quello di T.I. con Rihanna e il miglior nuovo artista è Lady Gaga
Home
succ
New York, 14 settembre 2009 - Beyonce è stata premiata per Single Ladies con l’Mtv Award per il video dell’anno. Tra gli altri, premiati alla manifestazione newyorkese Britney Spears, T.I-Rihanna, Eminem, Lafy GaGa.

Questo l’elenco dei premi assegnati questa notte: Video dell’anno: Beyonce, “Single Ladies (Put a Ring on It).” Miglior video femminile: Taylor Swift, “You Belong With Me.” Miglior video rock: Green Day, “21 Guns.” Miglior video pop: Britney Spears, “Womanizer.” Miglio video maschile: T.I. con Rihanna, “Live Your Life.” Miglior video hip-hop: Eminem, “We Made You.” Miglior nuovo artista: Lady Gaga.
Miglior video “that should have won a moonman”: Beastie Boys, “Sabotage.” Miglior video innovativo: Matt and Kim, “Lessons Learned.”

Michael Jackson è stato il grande protagonista ieri sera degli Mtv Video Music Awards attraverso il tributo che ne hanno dato, tra gli altri, la sorella Janet Jackson e Madonna.
Particolarmente accorato il discorso della Material Girl che ha accusato il mondo, compresa se stessa, di aver abbandonato Jackson. “Ho sentito il suo dolore - ha detto Madonna - so cosa significa il declino e avere la sensazione che il mondo ti volti le spalle”.

La regina del pop ha poi detto di condividere la battaglia di Jackson contro “la caccia alle streghe” dell’attenzione pubblica. Ma a differenza del suo coetaneo scomparso, Madonna ha spiegato di aver potuto contare su un’infanzia fuori dai riflettori che le ha dato la possibilità di sbagliare e trovare la propria strada.


L’intervento di Madonna è stato poi seguito da una celebrazione musicale in onore di Jacko con un montaggio dei suoi video, tra cui Thriller e Bad, e con ballerini vestiti come lui che riproducevano i suoi passi più celebri. Il corpo di ballo è stato poi raggiunto da Janet Jackson che ha cantato la canzone “Scream”, già eseguita in un duetto col fratello nel 1995.