MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
RIMPIANGO SIMONA

CIAO
DECISMANETE rimpiango Simona Ventura,
Claudia Mori x il momento non tira fuori nemmeno le unghie, vecchia, antica poco credibile, x il momento siamo lontani dalla edizione passata.
Maionchi tono basso, non e' ancora partita bene,
Morgan gigione,saccente,ancora senza grinta musicale
gli Xfactor poche belle voci, Marco ,Mika della Brianza ci crede, tutto il resto x il momento e' noia
vincent

Claudia Mori...

...non l'ho mai sopportata, l'unica cosa memorabile che ha fatto è stata 'Buonasera dottore', per il resto ha vissuto all'ombra del marito -insopportabile pure lui-.
Però però...devo ammettere che ieri sera è stata il primo giudice nella storia di X-Factor che ha eliminato un suo concorrente, il 'bellone' Francesco -una sorta di Tricarico più bello- che, in effetti, aveva fatto un pò pena.
Per il momento continuo a sottolineare che il migliore di quest'anno è proprio Marco Mengoni -quello che ho indicato come il Mika italiano nel mio post della scorsa settimana- che ha cantato molto degnamente una difficile canzone di Michael Jackson. Tra l'altro, in un inglese perfetto, il che non è poco sentendo quanto spesso quella lingua viene storpiata dai nostri cantanti.
Gab.