MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Il ritorno degli Skunk Anansie con l'inedito "Because of you"

Il ritorno degli Skunk Anansie con l'inedito "Because of you"
In radio il singolo della rock band inglese
ROMA
Da oggi in rotazione radiofonica “Because of you” il nuovo inedito degli Skunk Anansie che sarà contenuto in “Smashes & Trashes”, il best of in uscita a fine ottobre per Carosello Records, che celebra l’attesa reunion della rock band inglese.

Lunedì 7 settembre sarà in rotazione anche il videoclip del nuovo singolo che vede la firma del regista Casper Franken che curatore della grafica del nuovo album.

”Because Of You” combina con grande equilibrio le due anime degli Skunk Anansie: travolgente energia unita a melodie contagiose.

Dopo quasi un decennio di pausa, il gruppo si prepara a un grande ritorno sulla scene musicali internazionali. Prima delle due tappe italiane del loro tour europeo, sabato 12 settembre gli Skunk Anansie saranno inoltre tra gli ospiti più attesi dell’MTV Day di Genova.

Gli Skunk Anansie, con la carismatica front woman Skin, Cass al basso, Ace alla chitarra e Mark Richardson alla batteria, saranno in concerto in Italia il 15 novembre al Palasharp di Milano e il 16 novembre al Sashall di Firenze.

Il ritorno degli Skunk Anansie con l'inedito "Because of you"

Biglietto già in tasca per il 16 novembre qui al 'Sashall' di Firenze.
Gab.

Skunk Anansie -'Because of you'