MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
OASIS - E' davvero finita?

"E' con un pò di tristezza e grande sollievo che vi dico che lascio gli Oasis stanotte. La gente potrà dire e scrivere quello che vuole, ma io semplicemente non posso continuare a lavorare con Liam un giorno di più. Mi scuso con tutte le persone che hanno acquistato i biglietti per i concerti di Parigi, Costanza e Milano"
E' con questo comunicato apparso stanotte sul sito ufficiale della band che Noel Gallagher ha annunciato la sua ferma intenzione di lasciare gli Oasis dopo l'ennesima lite con il fratello Liam, avvenuta poco prima del concerto al festival parigino Rock en Sein.
Siamo dunque al capolinea? Forse, anche se c'è da aggiungere che non è la prima volta che ciò accade in seguito ad una lite fra i due, ormai diventate leggenda e 'parte integrante' della loro storia.
In attesa di ulteriori particolari -anche sul concerto di domani a Milano-, a me piace ricordarli così.
Enjoy. Gab.

Oasis - 'Don't look back in anger' (live)



Da: 'Angolo del Gab' di oggi.

Re: OASIS - E' davvero finita?

CIAO GABBBBBBBB
COME VA????TUTTO BENE??
VOLEVO DIRTI CHE PRESTO TI TELEFONO
PERCHE'
"GLI AMICI TI CONDISCONO LA VITA"""
DEVI DIRE LA BATTUTA CON LA VOCE DI tINA lATTANZI
VINCENT

Deep Purple al posto degli Oasis all'I-Day Urban Festival di Milano

Saranno i Deep Purple a sostituire gli Oasis all'I-Day Milano Urban Festival.
Questo il comunicato in merito:

"Dopo il forfait degli Oasis arrivano i Deep Purple. Sarà la leggendaria band inglese a chiudere il festival in programma domani alla Fiera Milano a Rho, analogamente a quanto accaduto oggi al Rock Am See in Germania, il secondo dei tre festival cancellati in questo week-end dai fratelli Gallagher.

Indipendente comunica che a tutti i possessori del biglietto del festival sarà data la possibilità di beneficiare di uno sconto di 20 euro sulla prossima edizione dell' I-Day Milano Urban Festival 2010."

Questo bonus, precisano, verrà riconosciuto indistintamente a tutti i possessori del biglietto.

Questi gli orari di esibizione previsti per il festival, oggi:

22.30 - 00.00 DEEP PURPLE
20.40 - 21.50 THE KOOKS
19.10 - 20.20 KASABIAN
18.10 - 18.40 TWISTED WHEEL
17.10 - 17.50 EXPATRIATE
16.25 - 16.55 THE HACIENDA

Apertura cancelli ore 15"

(Fonte: Indie-Rock.it)

Insomma (e con tutto il rispetto)...i Deep Purple al posto degli Oasis che c'azzeccano?
Gab.

Rissa Oasis e il concerto di Milano (dal 'Corriere.it')

CONFERMATO L'I-DAY FESTIVAL, MA SENZA IL GRUPPO BRITANNICO

Rissa Oasis e il concerto di Milano

Forfait dopo la lite, gli spettatori attendono il rimborso dei biglietti. Gli organizzatori non lo escludono

MILANO - Niente Oasis a seguito della lite tra i fratelli Gallagher, ma l’I-Day Festival di Milano-Rho si fa lo stesso. Con gli altri gruppi che erano stati annunciati per domenica sera - The Kooks, Kasabian, Twisted Wheel, Expatriate e The Hacienda - e una sorpresa dell’ultima ora: gli storici Deep Purple. Lo ha comunicato Indipendente, il promoter dell’evento. Incerto il destino dei biglietti: Indipendente non parla di rimborso, ma non lo esclude nemmeno.

«Stiamo valutando tutti gli aspetti tecnici e operativi riguardo all’accaduto, purtroppo tutto si è svolto all’improvviso e non abbiamo un quadro completo circa la vicenda per prendere decisioni ufficiali», dicono. Resta il fatto che fra i 15 mila che hanno speso 46 euro per la serata, sono molti quelli che lo hanno fatto esclusivamente per vedere gli Oasis. Il loro ragionamento è chiaro: se manca la portata principale del menu, la cena salta. E che gli Oasis fossero l’attrazione se non unica, almeno imprescindibile, della serata lo dicono anche i manifesti che servivano a lanciare l’evento: una enorme foto della band dei Gallagher.

Gli organizzatori, cui va il merito di credere ancora in un genere ormai scomparso in Italia come i festival rock, fanno notare di essere loro stessi «parte danneggiata» dal forfait degli Oasis e di «essere dalla stessa parte del pubblico». E offrono un bonus di 20 euro per la prossima edizione della manifestazione. E se fossero i fratelli Gallagher a mettere mano al portafogli, come già hanno fatto in questo tour per uno show rovinato da problemi tecnici?
(Andrea Laffranchi)

http://www.corriere.it/spettacoli/09_agosto_29/oasis_laffranchi_rimborso_concerto_859054ec-94c0-11de-aa5b-00144f02aabc.shtml

Gab.

Con la voce di Tina Lattanzi o di 'Nonna' Mina?

Questo è il dilemma...
Ciao Vincent e bentornato.
Gab.

Re: Con la voce di Tina Lattanzi o di 'Nonna' Mina?

LA VOCE E' CAMBIATA LA SIGNORA E' VICINA AI 70 MA SETANTO MI DA TANTO VEDI TINA TURNER, la grande Mina potrebbe dico potrebbe, stupirci ancora
siamo in attesa
VINCENT