MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Lady GaGa, l'eroina che ha battuto gli U2, fa outing: 'Sono gay'

Lady GaGa, ovvero colei che è riuscita a 'battere' gli U2 nelle vendite dei dischi nel mondo -'vedere il mio post più sotto 'E alla fine Lady GaGa superò gli U2'-, fa outing e si dichiara apertamente gay.
"Sono gay" -è stata la sua rivelazione shock al magazine 'Out'- "La mia musica è gay. Il mio spettacolo è gay. E amo il fatto che lo sia. Amo tutti i miei fan gay".

Il dubbio che questa rivelazione sia vera o che possa essere una 'ruffianata' -come si dice dalle mie parti- per ingraziarsi il popolo gay di tutto il mondo c'è ed è forte: è noto che conquistare i gay -per una cantante la cui musica è destinata sopratutto alle discoteche- si traduce subito in centinaia di migliaia di fan e di conseguenza in simpatia e aumento vertiginoso di copie vendute. Stefani Joanne Angelina Germanotta -questo il vero nome della Lady- non mi è mai apparsa autentica, né nella sua musica né tanto meno nelle sue uscite sui media. Anche se il suo album continua ad essere l'album più venduto del 2009 nel mondo.

E comunque, ora sappiamo che Lady GaGa è gay e che lo è pure il direttore del cattolicissimo quotidiano dei vescovi italiani, Boffo -e pensare quanti anatemi ha lanciato dal suo giornale contro gli omosessuali, in passato!-: a quando un outing anche per...Beppe Grillo?
Gab.

Lady GaGa - 'Poker face'

Lady GaGa - 'Paparazzi'

Il suo secondo singolo, dopo 'Poker face'.
Bellina la storia raccontata.
Gab.

Lady GaGa - 'Paparazzi'