MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Don Backy, un ragazzo di settant'anni

Mi scuso perchè potevo fare un replay nel post iniziato da Paolo inerente il compleanno di Don Backy, ma ci tenevo a sottolineare quest'aspetto: quello del Don Backy ragazzo.

In verità, non posso e non voglio avere la presunzione di permettermi di "conoscere" questo bravo e simpatico interprete ed autore, ma ho avuto, ed ho, il privilegio di sentirmi ogni tanto con lui, nonchè averlo incontrato di persona e ciò mi ha permesso di farmi una personale opinione.

Ebbene, l'amico trasmette sempre un grande entusiasmo e se anche lui, come qualsiasi comune mortale, avrà probabilmente i suoi alti e bassi, credo che egli viva in simbiosi con l'arte che poi alberga nell'ingenuità del vero artista ossia di chi, nell'animo, resta bambino.

Ovviamente non so se sbaglio, comunque questo mi fa molto piacere, perchè è la cronologia del tempo che resta scon*****, rispetto cioè all'anima che tempo non ha e oltre il tempo va...

Vorrei infine ringraziare Don per la sua amicizia, ma anche tutti gli amici che scrivono qui e ai quali sono infinitamente grato per la compagnia.

Alberto