MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MADONNA - 'Celebration' - La Regina è tornata (in gran forma)

Ecco la tanto attesa 'Celebration', uno dei due pezzi inediti della super-ultimate-compilation con la quale Madonna lascia la 'Warner' (la sua storica major) per la 'Live Nation', che ha pagato la stratosferica cifra di 120 milioni di dollari per mettere la Queen Of Pop sotto contratto per 3 anni.
"Celebration" è anche il titolo della super-raccolta che uscirà il 29 settembre: il singolo, che impazza già in tutte le radio, sarà acquistabile in digitale dal 4 agosto e 'fisicamente' dal 31.
La canzone è semplice e niente di eccezionale né di nuovo -pare un suo pezzo degli anni '90-, però Paul Oakenfold, uno dei migliori dj londinesi che l'ha arrangiata, ci ha messo dentro quel qualcosa in più che la farà sicuramente amare dallo sterminato oceano di fan che Madonna ha in tutto il mondo e sicuramente diventerà in brevissimo tempo la 'canzone' dell'estate 2009: non male per una superstar che festeggia fra pochi giorni 51 anni e che da oltre un quarto di secolo è l'Artista donna che -nel mondo- ha venduto in assoluto più dischi di tutte, oltre 200 milioni di copie!
Gab.

Madonna - 'Celebration'

Finalmente

Questa nuova canzone di Maddonna sul tubo, è già da alucne settimame che circola (se non erro) in un audio amatoriale che in quel modo non mi piaceva, ora se questa è la versione ufficale mi paice di più di quelle di cui ho citato e che avevano un suono un po' incasinato. Ho visto che c'è anche la copertina del disco che deve uscire, qual'è quella del singolo oppure dell'album?
Ciao Gab
Luigi

Per Luigi sul nuovo 'Celebration' di Madonna

La copertina dell'album "Celebration" dovrebbe essere quella che trovi a questo link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Celebration_(Madonna_album) mentre quella del singolo dovrebbe essere quella postata su Amazon a questo link: http://en.wikipedia.org/wiki/Celebration_(Madonna_album)

Ciao.
Gab.

Re: mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Caro Gabriele,
io la Ciccone, non la CAPIRO'..MAI
un cordiale affettuoso saluto
Piera

Non c'è molto da capire...

...il suo incredibile successo planetario sembra non volerla abbandonare più...
Tutto qui.
Ciao Pierina.
Gab.

Re: nonnnnnnnnnnnnnnnnnnn

..non ha voceeeeeeeee..tutte le sue esibizioni..non le trovo belle, è piu' BRAVA ha ballare..la mia nipotina MAYA di quattro anni.
Caro Gabriele..
mi darai ragione..non guardare il planetario ma guarda la tua MENTE..rifletti!
ti abbraccio con affetto
Piera

Re: nonnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Beh iscriva Maya a qualche talent show perchè deve essere un fenomeno!
Sempre con questo gossip da salone del capello... Madonna non sa cantare, non sa ballare, non sa fare niente, ma è una (se non la più) degli artisti più celebri e di successo dell'ultimo quarto di secolo (a non voler esagerare!).
Sarebbe più equilibrato, forse, dire che Madonna non è una cantante eccezionale e nemmeno una ballerina straordinaria: è capitato spesso nella storia sa, Einstein è stato bocciato in matematica e Van Gogh era ritenuto un produttore di "croste"