MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MUSICA Bertè disperata: «Aiutatemi»

MUSICA Bertè disperata: «Aiutatemi»
Notizia del 20 luglio 2009 - 16:30Il drammatico appello della cantante: «Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n'è andato solo e pieno di debiti»


«Sono rimasta senza soldi», ha confessato in un'intervista Loredana Bertè a Tv Sorrisi e Canzoni, che sarà pubblicata domani. «Ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico. In casa non ho più i mobili, non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia».

«Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere» ha detto ancora la Bertè, perché «Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n'è andato solo e pieno di debiti». L'unica soluzione sarebbe partecipare al Grande Fratello: «Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere».

La drammatica situazione, a due mesi dalle accuse di percosse al padre non le ha impedito di tirare una frecciata alla collega Laura Pausini: «Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini».

Re: Bertè ....

questa donna è un'ossessione, che abbia toccato il fondo è un dato di fatto, il suo posto sarebbe una casa di cura ma mi sa che non la vogliono nemmeno lì...
chissà quanti, velatamente o spudoratamente, le avranno detto di smetterla di fare capricci da primadonna ma tanto lei non ascolta nessuno.Adesso poi minacciare di fare la fine di Michael è il massimo! ma sopratutto dare la colpa agli altri di un eventuale gesto... mah..?

Re: Bertè ...

spero che il mondo dello spettacolo la possa aiutare
Piera