MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
* * * AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE * * *


Ad un Amico speciale !

Ci sono persone che mitizzano il compleanno. Altri che non ci tengono affatto. Qualcuno vuole che non si dica.
L'amico, che festeggia il compleanno domenica 28 giugno, non ama i riflettori delle Milleluci. Rispettiamo la sua volontà, ma non possiamo esimerci dal formulargli i nostri più sinceri auguri. Auguri meritati perché l'amico è un amico speciale. Una persona che sa donare senza mai nulla chiedere in cambio. Disponibile all'inverosimile. Preciso e puntuale. Cordiale. Una di quelle figure d'antan ormai in via d'estinzione. Quei gentleman che ormai fanno parte della letteratura. Noi non possiamo aggiungere ulteriori elementi per non svelarne il nome. Ma credo che tutti voi possiate fare gli auguri a scatola chiusa. E' persona alla quale tutti vogliono bene.

Al nostro caro amico auguri infiniti
Franco, Laurent, Vladimir ed ovviamente Yuri che lo festiaggia col solito "Bau"!

Re: * * * AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE * * *

Hai fatto bene a ricordarlo, io questi giorni sono un po' preso e forse dimentico stranamente (perchè pare che almeno la mia memoria funzioni e spero che contuini a funzionare)le date, ma qella del 28 dell'amico me ne sarei ricordato. Ed eccomi a scatola chiusa e ben volentieri, ad auguruare un grandioso Buon Compelanno al nostro amico, che però domani si deve svelare, anche se so chi è.
Auguri sincerissimi
Luigi

Re: Cher Luisin, rispettiamo la privacy

Cher Luisin, bisogna rispettare la privacy. Tanto il gallo non canterà che ci saranno altri più pomposi ed ufficiali auguri.
Bisognerà raccomandare al Principino don Ottavio di tenere la tastiera cucita!
Facciamo come Mina che l'occhio destro destro non sappia ciò che fa il sinistro!
L'importante è che lo sappia lui.
Ed essendo già il 28 giugno, ri-AUGURI!
François

Re: I miei più vivi ringraziamenti

I miei più vivi ringraziamenti per i vostri affettuosi auguri e per tanta attenzione nell'occasione del mio compleanno. Tanta gentilezza non può lasciarmi insensibile. Amichevolmente grazie, grazie ancora a tutti voi: Franco, Luigi, Laurent, Vladimir e il piccolo Yuri.