MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Dall'ANGOLO con furore...

Assoluta novità che oggi ha 'scosso' l'Angolo:

AUTOKRATZ - 'Always more'
Sono di Londra, sono in due e fanno elettronica. Lunedì prossimo esce il loro album di debutto dal titolo "Animal" e il singolo promo è questa 'Always more' nel video riportato che, nel ritornello, ricorda un vecchio successo dei Kiss. Dichiarano di amare da sempre gruppi come Kraftwerk, Daft Punk, Chemical Brothers, Underworld e Depeche Mode.
Da tenere d'occhio.
Gab.

Autokratz - 'Always more'

Re: Certo che se in quell'ANGOLO si ascolta musica elettronica...

Non so cosa gli "angolieri" prediliggano come musica. Meglio non sapere. Sicuramente quel genere non rientra nelle mie grazie: per fortuna che il duetto virtuale tra Giuni Russo e Lene Lovich, in "Moro perché non moro", sta purificando il mio udito. In tutte quelle scosse elettriche (mi sembrava un elettroshock) salvo il finale. Il cantante ha una bella voce che si coglie solo alla fine. A meno che non sia un altro.

Enfin, il tizio con la barbetta è più carino nel video:

Re: Comodo spifferare qui....

Ill.mo Principe, sono un'attenta osservatrice. Ma non di quelle morbose. Stia più che certo che mai oserei vilipenderla. Mai insultarla o disprezzarla. Sono sentimenti che non mi appartengono. Lei ha Village, un Angolo e persino un corpo di ballo che ha accompagnato gli AutoKratz: la band electro-indie. Mi cerchi tra quella miriade di ragazze, io sono "La seconda da sinistra" , mi si vede appena. Preferisco non essere notata. Riesco a sapere tutto e sempre.
Mettiamo da parte le caciare da donnette fallite e che collezionano flop su flop, per dirle che sono più interessata a King Charles.



Non lo cerchi su You tube, troverà solo cagnolini!

Orietta delle Madonie

...da King Charles ai...Depeche Mode...

...E mentre nell'Angolo impazzano gli AutoKratz, io ho ancora nelle orecchie e negli occhi il concertone di Roma...che grandi, che brividi!
Gab.



Re: Dall'ANGOLO senza pudore!

ci vuole una bella faccia tosta! a passare questo "pezzo" per inedito!!! (qualche punto esclamativo in più non guasta!)oltre ai Kiss copiati spudoratamente ci ho ritrovato anche "you spin me round" nella parte iniziale (solo un pò rallentata).Comunque piacevole al di là dell'imbarazzo, ma dico, prima di pubblicare un disco non c'è più nessuno che ascolta?

Ora, l'ANGOLO c'entra poco...

...con l'originalità del pezzo: per cui il 'senza pudore' sarebbe da inviare agli Autokratz, credo.
Ti posto l'altro video -sempre tratto dal loro album d'esordio che esce lunedì prossimo- che ho messo nell'Angolo dopo l'esplosione di giubilo per il primo: io li trovo interessanti, al di là del presunto plagio.
Gab.

AutoKratz - 'Stay the same'