MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Cugino, ho capito tutto: se ne chiude uno e se ne apre un altro e poi si apre e poi si chiude

Capisci la tattica? Dall'ANGOLO al GAB VILLAGE!
E si è messo pure a vendere gelati!



Farà pagare i diritti d'autore?

Orietta

Re: Dobbiamo adeguarci o restiamo al lume di una lampada!

Cara Signorina Orietta, lei non può restare all'antica, deve aggiornarsi ed adeguarsi altrimenti resterà al lume di una lampada!
Sarei curiosa di visitare il Gab Village! Chissà quali prodotti genuini e biologici servano!

Giusy

Re: Pensa Giusy, che ci sono state persone a cambiare nick e ad omettere la foto...

Cara Giusy, ti dico solo che ci sono stati cosiddetti "amici" (su Facebook si chiamano così) ed "amiche" a cambiare nick e persino ad omettere la foto pur di non essere riconosciuti/e e starsene alla larga. Ripeto Facebook ha dei grossi limiti. Disabilita anche per un video. E' rigoroso. Non ci si può dilungare con i messaggi e si è invasi da e-mail che il tal dei tali ha commentato un tuo messaggio ed invece il commento è al messaggio di testa e non di coda. Nel codazzo, infatti, chi non specifica a chi si riferisce, si rischia di non capirci nulla. Molti limiti.
Ma ha un privilegio, ti fa spaziare a 360 gradi con persone che non conosci, anche della tua città, e sui più svariati argomenti. Lì infatti il mio interesse va oltre Mina. Lì ho ritrovato vecchi amici d'antan sia siciliani che bresciani. Lì sono in "amicizia" con deputati e fan di personaggi illustri. C'è la risposta immediata. C'è educazione e rispetto. Nessuno diffama, nessuno provoca, insulta o usaspecchietti per gli allocchi. Basta una piccola scaramuccia che il titolare della Bacheca può disabilitare. Questo è il privilegio supremo di facebook. Lì attenti osservatori e traduttori alla spicciolata(io dico "Asino" e l'altro traduce "Oca" e l'altro ancora "L'Oka che raglia" e "L'asino che vola"), lì appunto non hanno vita facile. Breve durata. Basta un click su "Delete"!
Fa bene il Gab a tenersi il suo prestigioso Angolo e ad aver fondato anche il Gab Village.
Io sto per creare.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh sarebbe troppo bello se lo dicessi!

Sarà il mio angolo segreto.

Ci vediamo prestissimo.

Vado a far visita alla pagina di Carlo dove lascerò un ....

François

Non ho capito cos'hai capito...

...e comunque: il GabVillage era stato aperto nella settimana in cui Facebook aveva chiuso l'Angolo per una presunta violazione dei diritti di diffusione dell'allora nuovo video degli U2, pubblicato circa un'ora prima dell'esclusiva prevista sulla tv di Radio DJ. Il GabVillage è rimasto in vita per circa una decina di giorni e vi furono 'parcheggiati' i circa 500 'angolieri' che in quel momento aveva l'Angolo. Poi Facebook riattivò l'account dell'Angolo e il Village lo chiusi.
Vendere gelati? Potrebbe essere un'idea: se tutti gli 'angolieri' oggi presenti nel mio 'antro' ne comprassero uno potrei diventare davvero ricco in pochissimo tempo!
Orietta Orietta...quella foto che pubblichi è del mio account personale, ma come diavolo sei riuscita ad averla?
Gab.

Re: Attento Gab alle signorine fintamente semi-idiote!

Non vorrei essere offensiva, ho l'impressione che la Signorina Orietta si prenda gioco di noi tutti.
Riesce ad infiltrarsi: ha scoperto persino mio marito.
Almeno grazie a Lei, siamo sempre aggiornate suoi tuoi successi su Facebook.
Il gelato ce lo offrirai quando ti sarà possibile. Oggi mi avrebbe fatto piacere senz'altro.
Auguri Gab!

Giusy

Le signorine fintemente semi-idiote...

...riescono ad entrare ovunque. Chissà quali armi strategiche usano...
Cara Giusy, ti dedico la canzone sopra in alto, dentro al post 'Dall'ANGOLO con furore', anche se so già che non incontrerà i tuoi gusti. E neanche quelli di Orietta...e di Franco, di Paolo, di Sam...insomma: di nessuno. Ma io la posto lo stesso.
Gab.