MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MUSICA: JAGGER OFFRE 100.000 STERLINE PER UN FURGONE DI GELATI VINTAGE

. (Adnkronos) - La leggenda del rock Mick Jagger ha provato ad acquistare un furgone da gelataio 'vintage' per 100.000 sterline ma il proprietario, un inglese di origine italiana, non ha accettato. Giuseppe Della Camera, gelataio del sobborgo londinese di Streatham ha rifiutato l'offerta del frontman dei Rolling Stone per poter mantenere la promessa fatta alla figlia Alessia, ancora 12enne, di portarla all'altare con il camioncino del 1954 quando si sposera'.


Il gelataio 34enne ha comprato il camioncino arruginito 10 anni fa per 2.000 sterline, dopo averlo scovato in una fattoria dove veniva usato come stia per le galline. Ma anche se per restaurarlo ha speso altre 35.000 sterline, come ha spiegato al 'Mirror' on line, ne avrebbe ricavate ben 63.000 se avesse accettato l'offerta di Jagger, il cui patrimonio e' stimato in 190 milioni di sterline. La rockstar ha infatti fermato Giuseppe proponendogli di acquistare il camioncino della Morris J.

"Ero nel comune di Wandsworth quando Jagger e' arrivato e mi ha detto di essersi innamorato del mio furgone e di essere disposto a sborsare 100.000 sterline per averlo", ha raccontato il gelataio. "Ammetto di essere stato tentato dall'offerta. Ma gli ho spiegato che non potevo venderlo perche' ho promesso a mia figlia che un giorno sara' la sua auto nunziale. Certo, dovro' vendere un sacco di coni da una sterlina e mezzo per fare gli stessi soldi che mi ha offerto Jagger...", ha concluso ridendo.