MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
CALIFANO PARLA DI MINA DA DAGOSPIA

In questo album ha infilato una canzone scritta 40 anni fa per Mina: "Allora sì".
«La canto con Nicchi Nicolai perché Mina è sparita. Il fatto di essere ingrassata l'ha fatta andare fuori di testa. Si è vista deforme a tal punto da evitare gli amici. A Lugano non mi apriva la porta di casa! Ma se po' fa' così? Oggi le dico: ah Mina, riempiti di bucatini, ma stacci ad ascoltà...».

Re: Santa Donna

Se io fossi in Mina, risponderei al telefono a Califano. Non appena lui si presentasse, lo liquiderei con una sonora pernacchia. Se poi suonasse al citofono, idem e se bussasse alla porta, direi che i pernacchioni non sono ammessi a casa mia!
Volgare! Volgare! Volgare! 5043 volte volgare!
Che poi sia un bravo autore, è cosa diversa, ma umanamente parlando... velo di pietà!

Franco

Re: " SPARLA" DI MINA ....

e bene ha fatto Mina a liquidarlo anni fa intuendo che tipo era!

Re: CALIFANO PARLA DI MINA DA DAGOSPIA

Se una persona arriva a non aprire la porta di casa a qualcuno di sua conoscenza e con cui ha lavorato, i motivi possono essere due: o la persona in questione ha perso la testa, oppure ha capito che il soggetto che bussa alla sua porta è certamente tipo da evitare.

In merito a Mina grassa che vuole isolarsi, è sicuramente una frase frutto di un risentimento personale.

Alberto