MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
grazie PAOLO

mi è arrivato il messaggio da facebook ma anche collegandomi col link non sono riuscito a capirci niente (da questo punto di vista sono solidale con Franco: sono una frana!).E' stata una bella sorpresa (mi spiegherai come ci sei riuscito).bye bye

Re: grazie PAOLO

Gianni, potrei dirti che in parte me lo ricordavo, perché quando Matarazzo nell'aprile del 2000 ci fece migrare dal vecchio forum al nuovo, aveva attivato una funzione che consentiva di essere informati degli "eventi".
Ma sarei stato impreciso sulla data esatta. Anche FB ha questa funzione e sei tu stesso ad attivarla con le informazioni che inserisci nel tuo profilo. D'accordo sul fatto che FB sia diverso da un forum, dove puoi scrivere molto di più, però non lo vedrei così complicato.
Dovrebbero essersi aggiunti altri due:-))

Re: infatti...

mi sono arrivati anche da Samuele e da Ottavio ma ti ripeto ho provato a collegarmi per ringraziarli ma non ci sono riuscito; non trovo dove scrivere, dov'è sta maledetta bacheca? tra l'altro se non fosse per la mail che mi arriva non avrei saputo nulla rischiando di fare brutta figura quindi Paolo dovrai a questo punto fare da tramite e porgere i ringraziamenti da parte mia.
Grazie ancora (festeggio sabato).

Non ti preoccupare GR2.

Avevo capito, ma penso anche Ottavio, che dovevi aver problema con quel marchingegno di FB.
Te li rigiro anche qua gli AUGURI.
Spero che hai passato una giornata serena e da festeggiato.
Ciao.

Sam