MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Io ci rinuncio

Non è possibile... non riesco più a contarli... e non solo chi si lega a me, ma chi commenta chi? Scusate, ma avete davvero tanto tempo da perdere?
Per favore... chissà in quanti si offenderanno perché io non risponda ai loro commenti...
E' una valanga... mi ci vorrebbero ore ed ore ed ore!

E il GAB che si vanta di avvicinarsi alla mitica cifra di 5043! Povera tastiera!!!

Di cosa parlo? Chi sa, taccia!

Franco

Sei sempre in 'attesa di'...

...accettazione di amicizia. Che debbo fare?
Saluti da una caldissima Roma.
Gab & Samuele.

Re: Come sarebbe a dire che siete a Roma?

Mentre io bramerei, una volta tanto essere a Londra, voi ve ne andate a Roma! Non c'è più religione.
Andiamo alle "amicizie". Non ti ho mai detto di fare come Mina: ovvero cancellarmi dal tuo note book! Il fatto0 è che io non so come entrare da te.
Da me, arrivano da più parti. Per il momento, accetto tutti. Se si cambia atria è per trovare qualcosa di nuovo. Il mio parere non cambia.
Ci trovo solo un elemento estremamente positivo: non tutti possono venire a curiosare e quand'anche si mascherano, al primo sgarro, vengono rispediti da dove sono arrivati.

Trovo singolare che persone, che dopo la chiusura della gloriosa ed insostituibile Bacheca di Mina, persone con le quali si era dato vita a memorabili raduni, persone che sanno dove trovarmi, che hanno l'indirizzo del mio sito, mi abbiano ignorato per anni ed ora chiedono "amicizia".
Va bene! Non è cascato il mondo. Quando non si è villani, quando non si offende, quando non si denigra, quando non si è quel che si è... per me, non ci sono problemi.

Buona passeggiata romana ad ambedue

Franco