MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Pannella beve un succo di frutta alla salute di Vasco Rossi. Oh caro Marco!

Ho assistito di proposito all'inizio di Annozero e non solo perché ascolto sempre Travaglio: discolo ed indomabile. Mente lucida. Precisino. Sapevo della presenza di Pannella. Lo ascolto sempre tramite Radio Radicale, ma vederlo in quello stato fisico, mi ha commosso. Non sono il tipo che si lascia infinocchiare dalla emotività. Non voto mai per emotività. Ho letto, quindi, in quel volto provato di Marco, lo stato in cui si è ridotta la Repubblica Italiana. Che si può fare a questo punto?

Amare meno Marco ed Emma e votarli di più!

Io confermerò, come preannunciato qualche giorno fa, su altri circuiti non minosi, la mia fiducia ai radicali. Il 6 o il 7 giugno voto Lista Pannella. E voterò per Marco e per Emma. Devo ancora decidere per la terza preferenza.

Mi sono fatto a scrocco il mio messaggino ed ora leggete la news radicale su Rossi e Bellocchio:

"Pannella: un succo di frutta alla salute di Vasco Rossi e di Marco Bellocchio


Roma, 21 maggio 2009

• da una nota di agenzia letta a Radio Radicale

“Tranquilli, non è pipì anche se l’altra volta mi ha salvato la vita. E’ un semplice succo di frutta. Bevo alla salute di Vasco Rossi che ha rinnovato per la 23/ma volta la tessera del Partito Radicale, e a Marco Bellocchio che da Cannes ha annunciato che voterà il Partito radicale”. Un Marco Pannella commosso ha interrotto, in un bar davanti alla sede del Partito Radicale, lo sciopero della sede che durava dal 15 maggio.

Visibilmente provato il leader Radicale ha annunciato che stasera sarà ad Annozero. “Mi hanno invitato, spero mi facciano finalmente parlare”. Pannella ha anche più volte ringraziato il capo dello Stato per la sua sollecitudine. “E’ intervenuto a difesa della Costituzione. E la Costituzione si difende sostenendo e difendendo anche l’ultimo cittadino”".


François