MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mia Martini - Amore mio (brano inedito)



Un brano inedito di cui si parla da tempo è stato fatto ascoltare a Tg 2 Dossier nel 2005 grazie a Franco Cannuto

Re: Mia Martini - Amore mio (brano inedito)

Caro Luigi mi e' venuto "un colpo al cuore" leggendo sopra.Credevo che qualcuno avesse messo su you tube la canzone intera.Comunque sia questa e' una delle tante "perle" nascoste di Mimi'... qualche titolo? Uno su tutti "Fami sentire bella" per gli inediti "I vecchi" "Confusione" "Chi tene 'o mare" "Se stasera sono qui" tra le cover e l'elenco potrebbe continuare....Mentra i file fanno la muffa negli archivi.E qui apro una piccola nota che potrebbe aprire un dibattito:E' evidente che tutti i numeri uno della musica italiana ed internazionale hanno nei loro archivi di tutto e di piu', mi chiedo quindi, secondo voi ,se ormai la crisi del disco come supporto fisico non ha di fatto ammazzato questo potenziale artistico (e non solo) che giace nei cassetti?Per me molti soprattutto in Italia sono ancora convinti di essere ancora a seguire il mercato di dieci anni fa e di piu', non hanno capito che da almeno un po' avrebbero dovuto aprire i lucchetti.Insomma l'ingordigia e' stata gia' punita dalla tecnologia.Ciao Michele