MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Chi mi aiuta a ritrovare Zazà?! Magari la cara zietta...

Re: Uhhhhhhhhh com'è fatto grande mio Nipote il Principino!

Madonna mia, com'è fatto grande mio nipote! Non lo riconosco più con quel mustazzu. Mi sembra un mafiusu! Ma questo è offensivo! Diciamo che sembra Giuffré, l'attore. Quel baffo è sensuale, gli dona.
Vedete come si destreggia sulla scena e come cambia costume in un battito di mouse? Caruccio con quei pantaloncini gialli sotto l'ombrellone. Non vorrei perdermi nella descrizione degli abiti. Vorrei, semmai, evidenziare la maturità della sua voce.
Ricordo quand'era picccolo e dormiva sempre al lume di una lampada... ricordo come, al posto di ascoltare la mia Fin che la barca va, era lui che mi coccolava con canzoni di un repertorio più raffinato.

Era discolo perché pretendeva che io dessi le caramelle solo a lui e non a suo fratello.
Però ha sempre coltivato quella vena artistica che portava nel sangue.

Non capite quanta emozione vederlo, sia pure così giovinetto, sulla cresta dell'onda.

E chissà se si ricorderà di me, quando dal Regno delle Due Sicilie, passeròà l'oltre Po e poi l'oltre Alpi e infine l'oltreoceano! Chissà?
Nel frattempo m'impegno a cercare sto Zazà? A proposito che tipo è? Potrebbe eventualmente convolare a nozze con...?

Me lo chiedo anch'io:
Dove sta Zazà?

Zazà è un bel tipo!

Cara zietta,
Zazà è un bel tipo, simpatico, ma un pò volubile. Si può perdere tra la folla e poi è difficile recuperalo... comunque, lo cerco per una cara amica! Ognuno vuole il suo Zazà... per ora, mi prendo una pausa discografica perchè un un anno e mezzo ho registrato 142 brani, da grandi canzoni a grandi cazzate, da brani che sono rimasti ad altri che mi pento di aver registrato. Magari prossimamente mi verrà in mente di scrivere una parodia della stessa DOVE STA ZAZA'... dal titolo "A.A.A. Cercatemi Zazà"... tutto può essere...
Ma comunque continuo a cercarlo...

Re: Zazà e....

compagnia bella... questa è la strada che devi seguire e che meglio ti calza.E' giusto provare anche altre soluzioni ma una volta trovata la via la cosa migliore è seguirla!