MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Dalla prossima settimana in edicola TV Sorrisi e Canzoni con i CD "Mina - Del mio meglio"

Il primo CD sarà in vendita al prezzo di lancio di Euro 4,90, mentre gli altri molto probabilmente saranno posti in vendita a Euro 9,90 sempre in abbinamento al settimanale.

Re: Dove hai letto questa nova?

Paolo io non giro per WEB come fate voi, però ho sottomano TV Sorrisi e canzoni che acquisto ogni settimana. A meno che io non sia cieca, non ho visto alcuna pubblicità. Tranne quella per i CD di Elisa, Guccini, Pausini ed altri ancora. Dal mio giornalaio, ad esempio, c'è ancora in vendita il cofanetto che racchiude i CD di Elisa. Se la tua nova è attendibile, come credo, il primo CD va senz'altro preso per il cofanetto.

Grazie

Giusy

Re: Pagina 5

C'è un piccolo articolo a pagina 5

Re: Dalla prossima settimana in edicola TV Sorrisi e Canzoni con i CD "Mina - Del mio meglio"

PAOLO ma questa donna deve fatturare
e' incredibile!!!!!!!
Presumo che sia una mossa della EMI mi informo e poi ne riparliamo.
VINCENT

Re: Credo siano accordi fra EMI e Mondadori

Tutti i DEL MIO MEGLIO sono della EMI, pertanto Mina può anche non essere stata interpellata per questa operazione, che di certo interferisce e non giova alla vendita delle cinque compilation a tema della Sony.

Re: E' chiaro che la raccolta della EMI, interferirà con quella della Sony

Non appena ho letto la news, ho subito pensato alla solita operazione di disturbo. Mina sta per uscire con una raccolta della Sony, ecco che la EMi, che dispone di un vasto e qualificatissimo catalogo, va al controattacco con un'altra raccolta.

E non si venga a dire che qui ci sia pure lo zampino di Mina!

Franco

Re: Grazie

Quando c'è stanchezza, si cerca anche l'asino che si cavalca.

Grazie

Giusy