MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Appello urgente

Mi si spieghi come si fa a cancellarsi da Facebook! Ma che cagata!!!!!

Risposta

Una volta dentro la tua pagina, clicca su 'IMPOSTAZIONI' -in alto a destra-, si apre una schermata e l'ultima voce è 'disattiva account'.
Devo dedurre che vuoi abbandonare il network per cui non devo autorizzare la tua richiesta di amicizia all'Angolo?
Gab.

Re: IlluMINAtemi!

Sono entrato, e senza troppi misteri, solo per curiosare nel tuo angolo. Non sonoriuscito ad entrare. Amen. Ma siccome avevo 11 richieste di amicizia, di cui 4 di persone conosciute, le ho attivate tutte. Ho messo anche la mia foto. Al momento di scrivere un messaggio, non dico lungo un km, ma quasi quanto questo, mi si è bloccato. Al che ho dedotto che sono messaggi del tipo sms. Ora se io devo scrivere messaggini del tipo cellulare non ci sto!
E poi non capisco nulla su come impstare la mia home page. Ma possibile mai che io non riesca a venire a curiosare nel tuo ANGOLO?

Almeno dimmi a quanti ammontano i tuoi angolieri e così faccio a meno di struggermi l'animo!
Scusami se sono curioso, ma è una curiosità non ispirata da Cattiveria. Pensa che ho chiesto amicizia anche al più illustre mio omonimo.

Almeno illuMINAmi! IlluMINAtemi!

Bonne Nuit

François

Se non ti autorizzo io non puoi entrare

Facebook non ti fa entrare a 'curiosare' nella pagina di qualcuno se questo non ti autorizza a farlo. C'è chi non usa questa opzione -per cui tutti possono vedere all'interno di una data pagina- e c'è invece chi mette questo 'blocco' e quindi senza la famosa autorizzazione non puoi 'curiosare', rimani fuori finché non vieni autorizzato ad entrare, procedimento che avviene tramite la richiesta di amicizia.
La faccenda dei messaggi non l'ho proprio capita, magari me la spieghi per telefono domani.
Fammi sapere cos'hai deciso, ora vado a dormire.
Gab.

Re:Per capirci qualcosa...

Per capirci dovrei vedere l'impostazione della home page di qualcuno. Mi sembra che se un tizio scrive, gli altri "amici" non possano leggere. Mi sembra ancora un circolo vizioso in cui bisogna bussare ed essere accettati.
Se da un lato è positivo, in modo tale che si argina il fenomeno degli ospiti indesiderati, dall'altro è negativo in quanto non c'è quella circolarità delle idee. Mi sembra che nulla sia fluido.
Ultimamente non ho il tempo di seguire forum e siti, figuriamoci di ingabbiarmi in facebook. Mi dispiace che alcuni abbiano risposto subito alla mia accettazione.
Fra l'altro quell'illustre... che tanta pace non dava ad Orietta.
Proprio a lui vorrei raccontare un episodio del 1973. Spero farlo via e-mail. Mi sembra che sia una persona molto disponibile al dialogo.

E POI... è anche di Milano.

Grazie per la tua disponibilità

Franco

P.S.: Che io sia imbranato in Internet è risaputo!