MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Guarda Cugino come sono brava!

Sono brava tanto brava brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Al punto di pubblicarti insieme a Principino grazie ad una ricetta che mi ha spedito....
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e tu vorresti saperlo?
Finché la barca va, lasciala andare finché la barca va tu non remare!

Re: Cugino come fa mia suocera a dirmi che sono brutta!



Certo che ora dispongo anch'io della mia iconcina e se Bobo si gira dall'altra parte, è probabile che qualche camionista mi carichi su o mi metta sotto! Non le ruote come vorresti tu!!!!!!!!!!!!!!!!

Orietta delle Madonie

Re: Cugino come fa mia suocera a dirmi che sono brutta!

Piegata in due dal ridere.Se cominciamo cosi' con le foto da postare ne vedremmo delle "belle".Ciao Rudy

Re: Ciao Rudy

Spero che ti piaccia ....

Re: Ciao Orietta

Tipo saluti finali tra Molly e Destino solitario ricambio con Lumiere sia' perche' canta in francese e sia perche'le pietanze arabe sono tra le sue favorite visto che sa molto di muezzin il brano.Ciao

Re: En effet, un po' di luce, "Lumière" ci illuMINA di più

Ill.mo Sir Rudy, questo salone è sempre austero per via di quel carattere asburgico di mio Cugino. Lui è tipo serio e severo. Non è che mi tolleri tanto. Ma siccome gli rammendo i pantaloni, gli lucido le scarpe, gli spolvero il cappotto e gli tengo il cappello (mi piace tanto incensarlo, reverirlo ed osannarlo e sapesse quanti fazzolettini ho sprecato per asciugargli le lacrime!), Lui Lui Lui mi lascia sfogare.
Piaccia o non, il suo salone è un parterre di lancio. Non solo nel mondo, ma anche di arance, pomodoro e ova marci!
Basta trovare il giusto indirizzo! Trovare la chiave! Trovare il punto esatto ed omettere.

Quest'ultimo periodo, in questo momento solo una persona che ha ricevuto un piccione, può comprendere.

Ripeto, "Basta trovare il giusto indirizzo! Trovare la chiave! Trovare il punto esatto ed omettere".

E quando io sono così enigmatica, mio Cugino si rode. Pensa che io stia tramando contro di Lui. Ma non è così. Non tramo. Sono solo una donna misteriosa che si sbottona piano piano. Ma se arriva Bobo, lo fa subito e senza esitazioni.

Buona notte
Orietta delle Madonie