MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mina - Arrivederci (in collaborazione con Luigi)

Mina - Arrivederci (in collaborazione con Luigi)







Arrivederci
dammi la mano e sorridi
senza piangere
Arrivederci
per una volta ancora
è bello fingere
Abbiamo sfidato l'amore
quasi per gioco
ed ora fingiam di lasciarci
soltanto per poco
Arrivederci
esco dalla tua vita, salutiamoci
Arrivederci
questo sarà l'addio
ma non pensiamoci
Con una stretta di mano
da buoni amici sinceri
ci sorridiamo per dir
arrivederci

Arrivederci
esco dalla tua vita, salutiamoci
Arrivederci
questo sarà l'addio
ma non pensiamoci
Con una stretta di mano
da buoni amici sinceri
ci sorridiamo per dir
arrivederci

Re: Mina - Arrivederci (in collaborazione con Luigi)

Sono contento che finalmente anche questo brano sia approdato in video su You tube e che tutti possano godere in una qualita' ottimale il brano ancora inedito.Ringrazio Luigi che un po' di tempo fa mi passo' il file che io ho ripulito ed al quale mancava la parte iniziale (il primo Arrivederci per intenderci)
che io ho sapientemente mixato estrapolandolo dalla seconda parte della canzone.Del resto se avessi avuto la vhs della trasmissione 30 anni della nostra storia non avrei avuto bisogno di farlo, bastava passare l'audio dalla video in cd.Ciao Michele e a tutti

Anche questo video è un film

Si Paolo, veramente lo dico senza tanti salamelecchi, per me sei un grande nel relizzare i video, posso dire che preferisco il video della canzone "Quando" che come qualità va alla pari con il video che ha realazzato Paolo Piccioli per la song "Grande amore", ovvero il video che nel 1999 ha trasmesso per una volta su Rete 4, in seguito l'anno dopo, Paolo l'ha replicato in una delle quattro puntate del suo "Mina Nights". E' superfuo dire che io dopo aver visto la cura e la bellezza del tuo video, ho cancellato quello che avevo fatto da You tubee, gia che c'ero ho tolto pure "Stayin alive" (non mandate commenti critici su Mina perchè li cancello) e "Giorni".
Grazie ancora Paul.
Luigi

Re: Quando i video si fanno con amore e non per mostrarsi e dimostrare

You tube è pieno di video su Mina. Ci vuole un giorno ed una notte per guardarseli tutti. E si trovano video fatti con amore, come questo, ma anche video per mostrarsi e dimostrare che si è su You tube e ricorrendo a Mina, strumentalizzando Mina, si ottengono un dato numero di click.
Questi video, invece, mostrano l'amore e la passione per Mina ecco perché risultano genuini, sinceri ed anche belli. La sua voce è la cornice che rende il quandro ancora più bello.

Grazie


Giusy