MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mina - Arrivederci (brano inedito del 1984)

Il brano una delle sigle del programma telvisivo "30 anni della nostra storia" insieme a "Quando" non sono stai inclusi nel disco di Mina del 1984 "Catene ed è un inedito.

Re: Mina - Arrivederci (brano inedito del 1984)

Ho apprezzato - oltre ed è scontato, la canzone - il video per la scelta delle immagini specie quelle tratte da Catene e Rane supreme. Fra le tante immagini, ce n'è una che mi avevi regato tu e che io ho incorniciato e messo nel bagno visto che era il solo luogo della mia okaia non ancora imminosito.
Vedo che ti perfezioni sempre di più.

Merci

François

Re: Mina - Arrivederci (brano inedito del 1984)

Grazie Luigi per questo post,

Mina, anche in questa occasione, conferma di saper spingere bene una interpretazione personalissima, sapiente e ben dosata.

In merito alle immagini, mi piace la bella figliola che parla al telefono a min. 0:10. Bella, bella, complimenti! Bella, davvero, mi piace lo sguardo.

Ma non voglio essere volgare come quel genitore che, come me, segue gli allenamenti di pattinaggio della figlia.

Ebbene, proprio l'altro giorno mi ha messo in imbarazzo. Pensa, mentre seguivamo appunto l'allenamento delle figlie, rivolgendosi a me ha detto: "però l'allenatrice è buona", "sì" ho risposto "è una brava ragazza" e lui "sì, l'è bona, la c'ha un bel cuolo, peccato che l'ha poche tette".

Ragazzi, ragazzi, è gliè un mondaccio, l'ho sempre detto...

Ciao!
Alberto

Grazie Franco e Alberto

per aver apprezzato il video,
Si Franco il poster di Singolare e Plurale è favoloso, sai dove l'aveva Leopoldo Mastelloni nel 1976 anno in cui è uscito il 33 giri doppio? Lo aveva attaccato alla parete del bagno anche lui. C'è una foto di lui su un vecchio Sorrisi che lo dimostra, che avevo ma che ora non ho.
Grazie Franco anche per i tuo cadeaux che mi hai sempre fatto ogni qualvolta che ci siamo incontrati, e grazie ancora ad Alberto , la foto di Mina al telefono ho letto che ti cattura , benissimo.

Re: Mina - Arrivederci (brano inedito del 1984)

GRAZIE
VINCENT