MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
GEORGE MERK - 'Mask On' (Lui è il figlio di Rita Pavone...)

George Merk -nel gruppone degli amici dell'Angolo- è il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno. Ha pubblicato proprio in questi giorni il suo album di debutto "X", tutto in lingua inglese e masterizzato a Londra.

"Nato e cresciuto in Svizzera, George ha scelto di registrare l'album in Italia insieme a Paolo Filippi presso il Cavò Studio di Bergamo: "Ho avuto contatto con molte major ma tutte mi hanno risposto che in Italia bisogna cantare in italiano. Io sinceramente credo abbastanza in quello che scrivo e canto in inglese, e la conferma mi è arrivata quando con l'Ep siamo stati disco della settiamana in Inghilterra e in rotazione radio per diverso tempo, prova che non andavamo a rubare a casa del ladro. Ho trovato poi con Paolo un team di lavoro che credeva nel mio progetto e abbiamo cominciato a lavorare alle registrazione del disco a Bergamo, per poi masterizzarlo al Metropolis di Londra con John Davis che è uno dei miei miti, ha fatto dischi con i Kula Shaker e per me è una grande soddisfazione".
Gab.

George Merk - 'Mask On'