MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MICHAEL JACKSON, E SUL TG2 APPARE IL BRACCIO 'BIONICO'...

MICHAEL JACKSON, E SUL TG2 APPARE IL BRACCIO 'BIONICO'...
(Adnkronos) - Il Tg2 lancia un'inquietante dubbio sullo stato di salute di Michael Jackson mostrando le immagini ingrandite della recente apparizione di Jacko a Londra: nel video, mandato in onda da 'Tg2 Dossier Storie' e subito ripreso dai fan su youtube, si vede la manica sollevata della giacca dell'ex re del pop, dalla quale spunta un polso dalle sembianze inverosimili. E su internet, tra i fan, e' gia' partita la caccia alla spiegazione: un innesto osseo? Un trapianto? Forse un "braccio bionico" ironizza qualcuno. Ma una cosa e' certa: quello che si e' visto a Londra non e' un polso normale.
Dopo la messa in onda, i fan di Jackson hanno tempestato di mail anche l'autrice del servizio, Manuela Moreno, volto noto del Tg2: "Sono sempre stata un'appasionata di Michael Jackson -confessa la giornalista- ma mentre visionavo il filmato per fare uno speciale sul suo ritorno in concerto per 'Tg2 Dossier Storie' sono rimasta sbigottita. Non so nemmeno io cosa possa ridurre un braccio in quello stato. Mi hanno chiamata in tanti per avere spiegazioni. Ma io le rimando al mittente. E' inspiegabile", conclude.