MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Doppia Mina a X-Factor

Saranno addirittura due le canzoni della Tigre di Cremona eseguite dai ragazzi di X-Factor nella puntata di martedì 17 marzo e ormai prossimi alla volata finale: Matteo interpreterà 'Ancora ancora ancora' e Noemi 'L'Immensità' -che presentano come canzone di Mina e non di Don Backy-.
Noemi ultimamente è cresciuta parecchio grazie ai 'consigli' di Morgan e del vocal-coach Andrea Rodini, colui che ha 'scoperto' Arisa a SanremoLab: io continuo a tifare per Jury e per i B-astard e vedo una finale Jury-B.astard-Noemi.
Gab.

Re: X-Factor

credo anch'io alla terna finale ipotizzata ma l'inedito sarà quello che determinerà la differenza in classifica finale; non dimentichiamo che lo scorso anno vinse il gruppo di Morgan ma fu un flop di vendite e la vincitrice a tutti gli effetti è stata la Giusy.
Jury non mi dispiace ma in italiano non convince mentre Noemi può essere vincente solo con un repertorio scritto su misura e il difficile sta proprio qui.
Io voto per i b-astard: giovani, carini, simpatici, intonati e a detta di tutti: pronti per un cd.

Re: Doppia Mina a X-Factor

VOTO *******- E NOEMI BELLA VOCE se le trovano un autore e produttore valido e' una bella promessa
Jury mi piace ma tifo x MATTEO
VINCENT DJ

Re: Doppia Mina a X-Factor

...per me MATTEO e THE ******* SONS OF DIONISIO!...