MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
FEGIZ SI SEMPRE LUI SU MINA E CELENTANO

pensatore liberoLunedì, 09 Marzo 2009
Fegiz contro Mina e Celentano, basta ora m'in*****!
Fegiz, francamente ha rotto le balle co sta storia di mina e celentano sopravvalutati dai media!...secondo me dovrebbero solo svecchiarsi un po' nel modo di cantare..è una critica che gli faccio perchè so che possono migliorarsi e che ce la possono fare. La sua invece più che una critica è una sentenza...Mina e Celentano sono diventati personaggi, divi, miti che hanno superato indenni 4 generazioni, proprio grazie alle loro doti carismatiche che hanno saputo sfruttare attraverso i media. I media sono stati un buon supporto per il loro talento da animali da palcoscenioo...ora dire che proprio i media li sopravvalutatano è ridicolo. Poi se Mina e Celentano sono sopravvalutati ricordandoci tutto quello che hanno dato per il mondo della musica italiana al mondo della televisione ecc. cosa dovremmo dire di pausini e ramazzotti che oltre a gratificare il mondo adolescenziali con le loro canzoncine leggere leggere, non hanno fatto. Una cosa è essere popolari come mina e celentano un'altra banali e superficiali.

Fegiz Lunedì, 09 Marzo 2009
A roma si dice: se ti incazzi fai doppia fatica, prima te incazzi poi te scazzi....
Io non ho detto che sono degli incapaci o dei cattivi artisti: dico che di fronte a ogni peto dei due ci sono titoloni. E la scelta non appartiene ai critici, ma ai direttori dei giornali.
Si tratta,certo, di personaggi di grande talento (e nel caso di Mina anche di grande umanità) ma fondamentalmente privi di cultura, di classe. Celentano almeno scrive bene delle cose spesso orginali e intelligenti. La rubrica di Mina sulla Stampa è ogni volta un temino stucchevole. Sono entrambi pericolosamente simpatici a tu per tu.
La prego, non si incazzi di nuovo