MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
DAL CORRIERE FEGIZ FILES

AntonelloSabato, 07 Marzo 2009
Il silenzio del Corsera su MINA
Come mai, a parte il suo 10 e lode assegnatole nella valutazione finale al Festival, né Lei, Signor Fegiz, né altri del Corriere (com'era successo altre volte, quando Lei non se la sentiva di far conoscere le sue opinioni negative), Nessuno dico, ha recensito l'ultimo lavoro di MINA???????


Fegiz Sabato, 07 Marzo 2009
In realtà quel che ho visto a Sanremo era un cantatina non male, perchè evitava i luoghi comun i e gli strappi mineschi. Il resto non mi è sembrato rilevante. Non dimentichiamo che io sostengo da tempo che Mina e Celentano sono sopravalutati dai media.

SASà69Sabato, 07 Marzo 2009
PATETICA MINA
ma come fa, la più grande voce italiana, a perdersi nel vacuo, nell'assordante presenza che a pugni fa con la sua sparizione?
Ha ragione quella burlona della Rettore: se non ha nulla da dire, taccia!
Ha ragione la signora Pravo (ma perchè mai tanta acredine da parte di qualche simpaticissimo forumista all'indirizzo della Strambelli?? Mah...) a definirla un ectoplasma.
E hanno ragione i fans, come il sottoscritto, che per anni le hanno pagato la costruzione della sua torre d'avorio svizzera (però signora Mazzini, a scrivere da Moralista sulla Stampa di Torino è brava..cominci col pagare le tasse!!!) a avere attacchi di nausea ad ogni "nuova" proposta.
Buffissimo poi, leggere sul cartonato che pubblicizza il cd ultimo della Signora: "il disco che Mina avrebbe sempre voluto fare"..??????? Perchè, le è stato mai negato di fare un disco??? ahahahahah Patetici, lei e l'entourage tutto!
Saluti