MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
X GAB: MINA & AFTERHOURS nuove collaborazioni in futuro

AFTERHOURS oggi a Scalo 76 hanno dichiarato che Mina è stata l'unica cantante italiana a chiamarli al telefono durante Sanremo e a complimentarsi con loro per la loro canzone, per lei la migliore del festival. Alla richiesta del conduttore se ci saranno altre collaborazioni insieme dopo che Mina ha giù inciso Dentro Marilin, il cantante del gruppo ha detto di sì, che faranno ancora qualcos'altro assieme!!
L'ho scritto anche nel tuo Facebook quello personale che nell'Angolo c'è altra musica

Ehi Gab lascia perdere certi fans che al confronto i talebani integralisti sono una caramella

Re: Sienti a mme carino

Non mi piacciono i tipetti come te che danno del talebano a chi ammira Mina. Sei un emerito stronzo e chiedo scusa a Paolo se abuso del suo forum.
Come ti permetti di darci del talebano? Se tu anon ami Mina, se non apprezzi il suo capolavoro, chi ti autorizza ad offendere gli altri? Forse qualcuno ha chiesto il tuo puerile e stronzissimo parere?
Ma vai a cagare!!!

Giusy

Giusy, sono stupito da questo linguaggio e da questa reazione

Da te Giusy non me l'aspettavo: a parte il fatto che Dark non ha espresso nessun commento circa l'album di Mina ma si riferiva solo al comportamento di Minafan che ha fracassato i coglioni a me e al forum per 3 giorni sostenendo tesi solo sue e senza capire una mazza di quanto gli rispondevo io, ti pare il linguaggio da usare in uno scambio di opinioni?
Sono davvero sorpreso, mi eri sempre sembrata molto più equilibrata e sensibilmente più 'civile': dire 'ma va a cagare' ad una qualsiasi persona che esprime -al limite lo avesse anche fatto- un parere contrario al tuo non mi pare corretto.
Gab.

Io invece non mi stupisco

Io invece non mi stupisco caro Gab, sono tutti uguali