MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
X LUIGI

Non è vero che non apprezzo Mina e non l'ho mai detto. La differenza fra me e voi del Minafans è che io apprezzo l'artista con criticità, vale a dire che sò discernere le sue interpretazioni in buone e meno buone mentre per voi esiste solo l'OTTIMO, riferito a lei. Mi sono schierata con il Gab perchè anche se tutta la diatriba è nata dalla "conta" dei dischi venduti, in effetti lo si voleva riprendere perchè non fa parte del coro che plaude alla sua interpretazione Pucciniana. Non credo che cercare di dare una mano ad un cantautore come Don Backy, invitandovi a perorare la sua presenza in tv, sia paragonabile al vostro invasamento per Mina...In ogni caso, che lo abbiate fatto o no, di andare nel sito della Clerici, non ricordo di avervi per questo attaccato in nessun modo.Vorrei ricordarti che abitualmente difendo gli artisti nel sito di Fegiz: è successo per Don Backy, ma anche per Baglioni, Tozzi, Allevi...questo perchè sono solita rispettare TUTTE le interpretazioni musicali, ma non per questo plaudirle, se non mi piacciono. come del resto fa il Gab in questa occasione, da VERO esperto in canto lirico.

Franca, un cervello che funziona...

"Mi sono schierata con il Gab perchè anche se tutta la diatriba è nata dalla "conta" dei dischi venduti, in effetti lo si voleva riprendere perchè non fa parte del coro che plaude alla sua interpretazione Pucciniana."

Ecco un cervello che funziona!
Grazie, Franca.
Gab.

Re: Franca, un cervello che funziona...

Se prima potevo avere nei tuoi confronti un minimo di credito, dopo quello che è successo in questi giorni lo hai perso totalmente.

Sei talmente pieno di te che non hai nemmeno ammesso la sequela di informazioni inesatte da te fornite.

I messaggi sono fortunatamente ancora lì e evidenziano una quantità di errori e svarioni da parte tua abissale.
Adesso ti metti anche a fare la vittima.

Poi sarei io l'integralista.
Vincent e Franca si inseriscono in una discussione alla quale non hanno partecipato, della quale non hanno nemmeno letto una riga, non sottolineando i dati inesatti da te scritti (figuriamoci!), solo per ribadire un' adesione a prescindere alla tua causa e tu li lodi.
Bell'atteggiamento.
Se non è integralismo questo, non so..

Inutile dire che non mi sono intromesso perchè hai stroncato il disco. Non potrebbe fregarmene di meno.
Anche perchè, fino a prova contraria, non mi pare tu faccia ancora provincia.

Poi c'è da stupirsi ancora se Berlusconi, a furia di sparare baggianate, è da 15 anni al governo?

Ecco che si arriva alle offese...

...come sempre, quando non si hanno più argomenti.
Devi proprio essere ossessionato da Berlusconi, davvero mi è difficile seguirti in questi tuoi deliranti paragoni.
Gab.

Re: Ecco che si arriva alle offese...

Davvero non riesci a capire questi deliranti paragoni? Leggi più in alto, forse ci arriverai anche te ad afferrarlo (anche se ho il forte timore che ci sei arrivato benissimo, ma che, pur di far vedere che hai qualcosa da replicare, fai finta di niente e devii il discorso. Tipico atteggiamento alla Capezzone. Fossi in te un curriculum vitae al Pdl lo invierei...)