MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Tina Turner, 71 ma non li dimostra

Tina Turner, 71 ma non li dimostra





E' tornata, e che ritorno. A 71 anni suonati Tina Turner è tornata su un palco a Londra ed ha incantato la platea con una grande esibizione. Due ore di spettacolo nei quali ha riproposto i pezza forti della sua ultracinquantennale carriera. E un abbigliamento all'altezza della situazione. Tina Turner, dopo anni di silenzio, è tornata in tournée l'anno scorso. La cantante si esibirà in Inghilterra fino ai primi di aprile, poi andrà in Irlanda, Norvegia, Svezia, Finlandia, Repubblica Ceca, Francia e Belgio dove si concluderà il 30 aprile

www.ilmessaggero.it

Re: Tina Turner, 71 ma non li dimostra

...e dai, Paolo! non sò vocalmente, ma fisicamente sembra...un uovo di Pasqua!...daccordo che c'è la crisi in America, ma un abbigliamento più consono alla sua età non sarebbe stato inopportuno, non credi????

Re: Re: Tina Turner, 71 ma non li dimostra

...ma lei si sente gggiovane, Franca.
Si vesta come le pare. Certo che una come lei con la musica che propone sarebbe criticabile anche se indossasse capi firmati da Giorgio Armani o Valentino. Anzi di più!

Re: Tina Turner, 71 ma non li dimostra

CIAO PAOLO
io ho veduto Tina anni fa in concerto e ti assicuro e' grandissima sta sul palco 2 ore e non si ferma mai
mi piace che questa 71 enn si sia rimessa in gioco, e' cosi' che i veri artisti vivono, grazie anche alla loro buona salute.
Ho un amico nella Emi inglese e mi raccontava che Tina fa quasi una vita monastica sveglia alle 6 ginnastica, mangia esclusivamente vegetariana, e ti assicuro che e' bella tonica, quindi niente stravizi, altrimenti non rimani su di un palco a 71 anni.
VINCENT

PS X FRANCA SCUSA MA COME SI DEVE VESTIRE TINA TURNER ALL'OVIESSE??? NON SAREBBE PIU' TINA

Re: Tina Turner, 71 ma non li dimostra

...no, ma magari da Emilio Pucci, Donna Karan, Versace...e via discorrendo! Per quanto una possa essere tonica, a 71 anni un bel vestito, possibilmente lungo..., che scivola e non fascia il corpo....è sicuramente più appropriato, ve lo assicuro! Ciao e buona festa!