MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
NIENTE MINA MELO IN RADIO

IL MIO GRUPPO mediahit
che possiede ben 9 radio regionali e nazionali vi ricordo RADIO CUORE, FANTASTICA ,REPORTER IN LOMBARDIA ,GAMMA RADIO,CIRCUITO MARCONI,RADIO 60 NOSTALGIA ECC.
E POI LA MIA RADIO RADIOBLU ha deciso di non inserire nella palylist che facciamo regolarmente ogni settimana il disco di Mina.
Ho letto di tutto e di piu' su questa operazione commerciale fortemente voluta da Mina e poi dalla Sony che aVENDO il disco GIA' DA QUASI UN ANNO NON SAPEVA COME LANCIARLO ECCO CHE SI PRESENTA L'OPERAzione Sanremo,e il gioco e' fatto.
VENDERA' NON VENDERA', VEDREMO FATTO E' CHE E' UN DISCO DIFFICILE COME E' STATO DALLA TERRA, E COME E' STATO L'ALLIEVA.
SU MINA NON SI DISCUTE NULLA LEI E', LEI ma ripeto il pubblico quello che ama MINA LA MINA popolare, non gline frega niente di questo disco.
Continueremo a passare in radio la MIna vecchia e nuova che conosciamo
VINCENT

Re: NIENTE MINA MELO IN RADIO

NELLA MIA MEMORY CARD DELLA MACCHINA
HO INSERITO
NESSUN DORMA

Re: Re: NIENTE MINA MELO IN RADIO

Male, vincent, fai male a non trasmettere il nuovo disco di MINA. Non vogliono perchè è un disco difficile??? oppure perchè non arrivano i soldi??? "conigli alle rape" o "rape ai conigli".
ciao, mario rossi-

Re: NIENTE MINA MELO IN RADIO

CIAO MARIO
PREMETTO CHE QUANDO USCI' "DALLA TERRA" IO FECI ASCOLTARE QUALCHE BRANO
ma poi la direzione del nostro gruppo non passo' ne Todavia e nemmeno L'Allieva praticamente quasi tutti i singoli di BULA BULA e da BAU solo "MOgol Battisti".

vincent