MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
PAOLO...

Sei sempre straordinario con tutti un abbraccione

Re: MADAME...

Quelle surprise!
Ma...ma... che ho fatto di speciale?

Proprio niente!

Grazie davvero!
Paolo:-))

Paolo? Alberto? Framca?

E a tutti i fans di Don Backy, in questo momento su Rai 1 in tv c'è una puntata speciale di "Ciak si canta" dedicata a Sanremo. Tra gli opsiti c'è Don Backy.
Ciao
Luigi

Re: Paolo? Alberto? Framca?

Grazie Luigi, sei molto gentile.

Non sapevo della presenza di Don Backy ma, casualmente l'ho visto.

Bèh, penso di non sbagliare se dico che "L'immensità" è il suo cavallo di battaglia e, pur nel rispetto dei gusti di tutti, credo non si possa certo mettere in discussione la bellezza del brano.

Personalmente ho apprezzato anche il video che, simpatia a parte per il nostro caro amico, mi è sembrato valido sia sotto il profilo delle idee che nell'interpretazione. Direi nettamente superiore agli altri con i quali era in competizione.

Aggiungo che ognuno può dire quel che vuole ma, a mio avviso, il giudizio della commissione è stato di cattivo gusto. Non solo per la valutazione nella quale hanno pure dimostrato di scialare con gli altri mentre con Don Backy sono stati eccessivamente stretti, ma per quel che alcuni hanno detto a commento.

Insomma, due pesi e due misure.

Ok, non diamo troppa importanza a queste cose ma brutta figura c'è stata. Ed ovviamente da parte di chi si è comportato da cafone.

Ciao!
Alberto