MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
OASIS a Firenze, come li ho visti io

Sono saliti sul palco alle 21 esatte accolti dal boato fragoroso del numerosissimo pubblico presente e da una valanga di macchine fotografiche subito in azione e braccia alzate con cellulari accesi. Liam è vestito in giacchetta nera, saluta il pubblico e con ‘F.uckin' in the bushes’ il concerto ha inizio. Tra vecchi e nuovi brani gli Oasis cantano per circa un’ora e 40 minuti con Liam e Noel che si alternano nelle canzoni riscuotendo i maggiori consensi coi loro successi storici. Ma è oltre la metà del concerto che il gruppo manda letteralmente in delirio il pubblico quando esegue, una dietro l’altra, un terzetto ‘micidiale’ da brivido composto da ‘I'm outta time’, ‘Wonderwall’ e ‘Supersonic’. Poi una brevissima pausa e arriva il gran finale con ‘Don't look back in anger’, l’ultimo singolo ‘Falling down’ e ‘Champagne Supernova’. Chiude la scaletta l’omaggio agli ispiratori da sempre, i Beatles, con ‘I am the walrus’.
Bel concerto pieno di grande energia, con la consueta ottima capacità dei quattro di Manchester nel suonare e nel coinvolgere un pubblico oltremodo caldo, anche se Liam non era al massimo con la voce.
Io, alla fine del concerto, la voce l'ho persa del tutto.
Gab.

Profilo Facebook di Angolo del Gab

Ci sono già dei video su You Tube - Oasis - I'm outta time (live) - Firenze

Oasis - I'm outta time (live) - Firenze

Grazie Paolo!

Bellissima canzone e momento 'caldo' del concerto.
Gab.