MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Grazie Mina Tour - Rimini 11.05.2008 (in collaborazione con Mario Rossi)

Grazie Mina Tour - Rimini 11.05.2008 (in collaborazione con Mario Rossi)


Re: Grazie Mina Tour - Rimini 11.05.2008 (in collaborazione con Mario Rossi)

Paolo, nel video che hai realizzato ho visto verso la fine, anche Mario Basile. Tra l'altro nel video si nota il grande entusiasmo nell'essere insieme per il "Grazie Mina Tour. Efficace anche la canzone che hai scelto, la sempre splendida Estate" che anche Mina pochi anni fa ha accennato sulle pagine di Vanity Fair.
Grazie
Luigi

Re: Re: Legittime curiosità circa la data della tappa riminese del Mina Tour

Tutti sanno la precisone svizzera del Principe di Udine. Nessuno la mette in discussione. Però c'è un piccolo giallo da risolvere. Il Principe scrive nei suoi annali che il Mina Tour ha fatto tappa a Rimini in data 11 maggio 2008. Uno dei testimoni di quel tour, il Dottor Minologo Mario Rossi, in un documento autentico che porta il suo timbro, afferma che la data sia 10 maggio 2008.

Si può, per la storia, stabilire la data esatta?

Merci d'avance

François



Il documento inviatomi all'epoca dal Dottor Rossi

Re: Re: Re: Legittime curiosità circa la data della tappa riminese del Mina Tour

Chiederemo a Mario.
Propendo anch'io per la data del 10 maggio (che era un sabato), però le foto che mi ha inviato Mario portavano tutte la data dell'11 maggio 2008.

Una volta accertata la data esatta correggo su You Tube.
Merci à Vous!
Paolo:-))

Re: Re: Re: Re: 10 maggio 2008

E' arrivata la precisazione di Mario.
Trscorsero la mattinata di sabato 10 maggio 2008 a Rimini ed il pomeriggio a Cesenatico.

Re: Re: Re: Re: Re: 10 maggio 2008

Mamma mia che pignoleria con le date. Per essere ancora più precisi la notte l'abbiamo trscorsa in questura per accertamenti. Se il nostro fermo è durato solo una notte è stato perchè il Ghetti Franco non la smetteva di... così ci hanno liberati con piacere. mario rossi-