MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
LA ZANICCHI CONTRO MINA E DUE OVVEROL'INVIDIA E' UNA BRUTTA COSA

SANREMO: IVA ZANICCHI, MINA VENGA AL FESTIVAL COME TUTTI
Roma, 18 feb. (Adnkronos) - "Mina deve farci la cortesia di sbucare dal suo rifugio in Svizzera e presentarsi qui al Festival, come facciamo tutti, senza rompere le scatole. Poi potremo anche prostrarci ai suoi piedi e baciarli, devoti, come si fa con la Madonna. Le apparizioni della Madonna sono sempre una gran cosa, figurati se ce le perdiamo". Iva Zanicchi si sfoga cosi', con "Tv Sorrisi e Canzoni" in un'intervista pubblicata online su www.sorrisi.com, dopo l'esclusione della sua "Ti voglio senza amore" nella prima serata di Sanremo, "Invece lei sta a Lugano e ogni tanto ci manda i suoi video come Bin Laden, come ha detto Benigni. Ma forse Mina fa bene cosi' -prosegue la Zanicchi- che non si presenti, che non appaia mai, che stia nascosta. Cosi' potremo continuare a vederla bella e giovane come quarant'anni fa. Se si mostrasse come facciamo tutti scopriremmo che ha le rughe sotto il collo, il sedere grosso. Massi', stia la' e non rompa le scatole". Iva Zanicchi torna poi ancora su Benigni, che ieri sera aveva ironizzato sulla sua canzone proprio prima della sua esibizione: "Benigni e' un grande, puo' dire cio' che vuole, ma quando e' andato a raccontare la storia di me e Berlusconi che lo facevamo in macchina, beh, li' ha toccato vette di volgarita' inaccettabili, una cosa indegna".

Re: Zanicchi che dici? Mina come tutti?

Bèh, dispiace constatare che la Zanicchi, evidentemente poco dotata anche politicamente, non abbia l'umiltà di cedere all'evidenza dei fatti.

Cioè, una cosa è dire che Mina sa far bene il suo interesse riuscendo a pubblicizzarsi anche senza essere presente (ed è pure comprensibile che ciò susciti un po' d'invidia perchè, riconosciamolo, è anche un bel saperci fare), altro è esternare tali sciocchezze spinti, appunto, dall'invidia.

E visto che, a sproposito, si citano la Madonna e i mircoli, sarebbe auspicabile non bestemmiare paragonando Mina a "tutti noi", come dici la Zanicchi.

Noi chi? Voi paghereste per essere a San Remo, lei, Mina, potrebbe chiedere quel che vuole per poter esaudire chi desidera la sua presenza.

E se si e arrivati a questo punto, non è solo per capacità gestionali o per più e meno evidenti malizie, ma perchè le doti di Mina sono sproporzionate rispetto a chi ha la presunzione di fare anche un minimo confronto fra colleghi.

Le curve, le rughe, cui fa cenno la Zanicchi, non possono scalfire l'immagine di un tale talento.

Importanza invece ce l'ha il culo e non mi riferisco a quello di Mina, ma a quello della Zanicchi che deve essere davvero grande per consentirle di essere ancora lì e pure in ambiti politici.

Alberto