MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mina docet!

bene non parlerò di Lei e nemmeno di Benigni perchè le perle non si toccano e restano tali. Scriverò degli "altri" mortali (il termine cade a fagiolo per Iva, Tricarico e Afterhours: ELIMINATI salvo recupero?).
Patty non ha una brutta canzone ma la voce? (è rimasta in sala di registrazione in un anno non meglio identificato...) Dolcenera? poteva starsene a casa sul divano a meditare! Leali meritava di più (nel senso che con la voce che si ritrova il pezzo è calante e poco melodioso), Albano poteva risparmiarsi questa inutile partecipazione e occuparsi del suo vino;Carta mi è sembrato l'unico coerente (anche se non vado matto per lui, mi è sempatico forse perchè mi fa vendere eh eh..!)il trio mi è parso come buttato lì tanto per riempire (Pupo non c'azzecca col pezzo, Belli è fuori fase e Yousson è l'unica nota di colore),Lavezzi e Alexia hanno cantato quando ormai gli occhi erano spenti e un orecchio era già partito.... Le nuove proposte avrebbero dovuto rifiutarsi di cantare a quell'ora (chi li ha sentiti?)! e meno male che Bonolis voleva fare un Sanremo che finisse attorno alle 11..!!?? ma forse si riferiva al mattino!
Stendo un velo pietoso sulla "valletta" e sul "valletto" lei sarà costata poco ma quel poco è già troppo! Bravo invece Luca (non l'ex gay)ah già c'era anche Povia dimenticavo beh lasciamo perdere...
Volete un voto? 5 (a me Paolo non va giù il suo parlare a raffica mi urta! meglio Baudo che almeno di musica se ne intende).
P.S. mi scuso se ho dimenticato qualcuno ma "non ho (più)l'età" e la memoria mi cala insieme alla palpebra!

Re: ah dimenticavo..

lo avevo detto già prima che la memoria non mi aiuta, ho dimenticato Masini che non mi è dispiaciuto con la sua ballata pur non condividendomi il testo eccessivo, credo si possa esprimere un malessere senza dover necessariamente cadere nel "volgare" (inteso come termine)e anche la coppia sax-marito e vocalist-moglie li ho trovati coerenti e stavolta anche più svincolati dal clichè "standard".