MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
MINA: 'Sulla tua bocca lo dirò'...titolo e copertina del nuovo album?

Dal sito della Mondadori, titolo e copertina del nuovo album di Mina? Uscita: 18 febbraio, ma non era il 20?
Gab.

http://www.mondadorishop.it/musica-album/mina-l'oro_di_mina/010803252970212900000.htm

http://www.iconegay.it/

Re: MINA: 'Sulla tua bocca lo dirò'...titolo e copertina del nuovo album?

BRAVOOOOOOOOOOO
GABBBBBBBBBBBBBBB
MA BASTA CON I MISTERI
BASTA
VINCENT

A parte te...

...noto un gelo terrificante in questo forum verso questa notizia. Forse non doveva essere detto per timore di essere sgridati o sgraditi?
Paolo ha addirittura postato ben 6 video dopo il mio annuncio senza proferir parola. Una volta addirittura si proponevano i quiz per indovinare i titoli degli album di Mina -per esempio, avvenne nella bacheca di Mina-. Oggi evidentemente i tempi sono cambiati: l'assurdo -e davvero indigesto- gelo mediatico del clan mazziniano ha 'raffreddato' tutti e tutto, anche le più elementari gioie e partecipazioni dei fan, che avviene nel mondo per qualsiasi artista. Tranne che per Mina.
Gab.

Re: E' tutto correlato...

Non te ne sei accorto?
I 6 video dovrebbero farti capire;-))

Re: Merci

Caro Gabriele, noi non abbiamo altre fonti, se non il web. Non abbiamo numeri di telefono particolari che ci informano. Nessuna gola profonda ci contatta. Nessuno dell'entourage è in contatto con noi. E' grazie a voi, segugi del web, che si sa qualcosa.
En effet, non è che ci cambi la vita saperlo oggi o domani. Domani sera, la sigla di Sanremo sarà mandata in mondovisione. Potranno sentire Mina nel lontano Giappone o nelle Americhe.
Credo comunque che Mina sia rimasta la sola cantante al mondo che avvolge i suoi album con il mistero.
Ripeto, non cambia nulla nella mia vita. Però trovo curioso che ci siano fan di serie A e fan di serie B. Come se il Minaover50 fosse un tributo ad Orietta Berti.

Grazie per la tua esclusiva. Te ne sono grato.

Franco

Re: Ma aggiungo: i Fan di serie A, sapevano già tutto

Noi siamo gli ultimi sempre a sapere, e a sapere solo via web, mentre i fan di serie A sanno sempre tutto in largo anticipo. Ho cenato ugualmente come loro e come loro dovrò attendere fino a domani sera e a venerdì o hanno già in mano il disco?
Non c'è freddezza tra i fan, forse non si collegano con la stessa frequenza d'antan.
Noi, alludo a Paolo e al mio forum, non abbiamo news di prima mano.

Franco