MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Gli statali hanno scioperato...

... sto morendo dalle risate... ... soprattutto quando hanno intervistato una dipendente statale che affermava che gli stavano togliendo la dignità... .
E che dignità gli hanno tolto, se loro continuano a lavorare e non rischiano il licenziamento.

La percentuale dei dipendenti statali a Foggia:

90% Raccomandati da politici, assenteisti, cafoni e volgari e sono ignoranti.

9% Le categorie protette.

1% Entrati per merito e svolgono diligentemente il loro lavoro.

Come si dice dalle mie parti: andate a zappa' a terr.

Re: Non ho scioperato e non mi sento ne "fannullone" e neanche cialtrone

Caro Sam, sono un docente della scuola statale. Non ho scioperato. Però mi sento di dire che:

- non sono stato raccomandato per superare il concorso di abilitazione. Essendo contro le raccomandazioni o mandato a quel paese quelli del mio paese;

- svolgo il loro con zelo come tutti i colleghi della mia scuola;

- fra due anni, se malauguratamente va in porto la controriforma della Gelmini, rischio il posto. Altri docenti lo perderanno a partire dall'anno scolastico prossimo e cioè settembre 2009;

- l'anticultura che dilaga in questo paese mi offrende più di ogni cosa. Come docente, non mi sento trattato da straccetto, ma neanche gratificato.

- pretenderei che la scuola tornasse a quel ruolo educativo d'antan.