MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Per il Gab, about Gennaro Cosmo Parlato

L'altro giorno leggevo un tuo intervento circa il nuovo album di Gennaro Cosmo Parlato. I problemi dovuti al computer non mi aveva permesso di intervenire.
Ora leggo in risposta a Giusy di questo duetto con Enrico Ruggeri. Non sono bravo come Giusy o come alcuni di voi nella ricerca dei video. In breve, non l'ho trovato. Non so come tu abbia potuto avere l'esclusiva. Mi piacerebbe ascoltarlo anch'io.
Quanto al titolo "Soubrette" del nuovo album, basta da solo per essere un buon biglietto da visita. E' da oltre un anno che non sento Gennaro. Oltre il tempo, ho i miei problemi familiari.
Se lo senti me lo saluti caramente. Per lui, si farà l'eccezione di pubblicizzarlo anche attraverso il Minaover50.
L'album lo acquisterò senz'altro. Una copia è già venduta.
Cerca di farci sentire questo duetto.

Ho letto anche del "Village", ti auguro che presto si trasformi in una città e poi in una metropoli.
Come ben noto, io resto avvinto al caro vecchio stereotipo di Bravenet.

Merci

François

Il dueto Ruggeri-Cosmo Parlato

Ciao Franco.
Il duetto in questione è presente nell'album di Enrico Ruggeri "All in", triplo disco uscito lo scorso 30 gennaio. L'mp3 della canzone 'La Terra e la luna' -il duetto di cui parliamo- me lo ha fatto ascoltare Gennaro domenica, chiedendomi un parere.
Come ho detto anche a lui, sono molto più 'sollecitato' dal suo nuovo progetto "Soubrette".
Ciao, Gab.

Re: En effet

In effetti, Ruggeri è più apprezzato come autore. Personalmente sono interessato a Gennaro. Conti sulla mia copia che dovutamente acquisterò.

Merci

Franco