MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Delusione ( quasi ) prevista

Paolo, avevi ragione tu !
Il 20 febbraio uscirà il nuovo super-bellissimo album di Mina , ma niente video .
Bonolis è stato il solito ingannator di popolo :
mi verrebbe la voglia di non vedere il festival , ma non posso rinunciare a non vedere e sentire Patty Pravo , Iva Zanicchi e Ornella Vanoni.

Re: Deludono ancor di piu' gli addetti alle relazioni....

Bisognava aspettare una settimana dalla notizia data da Bonolis per smentire il tutto? Non mi sembra affatto una grande manifestazione di serieta' nei confronti di fan o ammiratori.Grande boomerang negativo di immagine in tempi di comunicazione globale.Mi spiace.Tutto cio' e' un boomerang negativo come immagine(?).Non mi si venga a scrivere adesso che e' solo colpa di Bonolis.Ciao Michele

Re: A chiare lettere non ho letto in nessun posto

Non ho letto che a Sanremo si presentasse un video con Mina. Ho letto che si stava preparando un videoclip. Non ho letto che il video sarebbe stato incluso nel nuovo album. Ho letto semmai che vi è un progetto in corso.

Bonolis. Risaputa la mia antipatia. Se potessero parlare i miei alunni, direbbero che oggi l'ho disprezzato. Avrei visto Sanremo per la Strambelli e la Vanoni e solo limitato a loro. Visto che la sigla è affidata a Mina, mi sento in dovere di vederlo. Stiamo attenti che la presentazione del francobollo sarà fatta, almeno credo (stando anche al Volare di Modugno dell'anno scorso), a Sanremo. E chi ce lo dice che in qualla occasione Mina non telefoni?

Bonolis è inattendibile. Ricordiamo quel pacco di qualche anno fa in cui ci aveva inchiodati per un'intera domenica davanti la TV (persino con annuncio al TG 1) e poi trattavasi solo di una pessima imitazione.
A me, quel signore sta antipatico. Ma il mio obiettivo è Mina, non lui.

François

Lo sospettavo che Bonolis aveva detto una gran fesseria.

Non ha fatto altro che rispecchiare la vera faccia di San Remo.
Ciao.

Sam