MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Video amatoriali: Foggia e la stupidità della politica e dell'amministrazione.

Notate come a Foggia non si è mai tenuto conto dei reperti antichi, lasciandoli nell'abbandono più totale.
I due video amatoriali, risalgono all'anno scorso tra maggio e luglio 2008.



MASSERIA GIARDINO.
Una antica dimora appartenuta a Federico II° di Svevia. Si trova nella periferia inoltrata di Foggia.
E' stata ceduta per donazione al Comune di Foggia, il quale ha dimostrato la stupidità e l'insensibilità causata da una mala amministrazione.



REGIA MASSERIA PANTANO.
Si trova in periferia di Foggia di fronte al Campo degli Ulivi. Sicuramente in campo artistico e archeologico credo sia la più grande vergogna Foggiana. I nostri amministratori ma anche i dotti della Cultura sono riusciti a far dimenticare con la loro incapacità e il loro lassismo una meraviglia storica Federiciana ai cittadini foggiani. Oggi alla mercè dei devastatori e della speculazione edilizia.

Avevo chiesto ad una società che si occupa di archeologia di poter collaborare agli scavi, anche gratuitamente, proprio perché ci ho sempre tenuto alla conservazione e alla salvaguardia. Sapete cosa mi hanno risposto? Che non avevo un "titolo".
Loro invece, sia il museo che queste società che pensano solo al guadagno, hanno un titolo e non fanno niente. Assolutamente niente.

Sam, segnala a mezzo e-mail al Ministero dei Beni Culturali

ed inserisci nella mail i link dei video postati su You Tube

Scrivi a:

urp@beniculturali.it

e per conoscenza a:
ufficiostampa@beniculturali.it

Caro Paolo, è già stato fatto.

E' stato fatto da coloro che hanno fatto i filmati.
Ciao.