MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
C'e' nessuno?

Salve a tutti!
Ho trovato un vecchio sms di Osvaldo di qualche tempo fa nel mio ex cellulare,con l'indirizzo di questo forum, e non ho potuto fare a meno di digitarlo su Firefox, wow...Piu' o meno gli stessi nomi e le stesse discussioni di una volta, fantastico!.Nel messaggio mi si chiedeva che fine avessi fatto, e ricordo che appena letto avevo vogli di rispondere "Ho preso i voti e sono diventato fan della Tatangelo",ripensandoci piu' che della Tatangelo , vorrei essere fan di Povia :) Che dire? mi sono un po' allontanato dall'Anna Mina,e mi sono dedicato ad altro.Giusy Ferreri non c'entra,alcune uscite discografiche degli ultimi tempi, mi hanno sfiancato quasi quanto il ritorno al Governo di Berlusconi. Spero proprio che questo video introduttivo del Festival di Sanremo non sia il solito "Collage Vintage" NB: Voi come state?

Instant Messenger: kostja@live.it

Re: Mon Dieu, Sogno o è vero?

Ma Luca che fine hai fatto?

Siamo qui. Siamo in pochi, siamo in tanti e siamo sempre gli stessi con qualche annetto in più!

La mia opinione sullla Ferreri! Te la risparmio!

Ciao
Franco Lo Vecchio ancora con il fido Laurent

Re: Re: Luca! E' un'apparizione?

Che piacere rileggerti!
Luca, come vedi, ci siamo sempre.
Adesso mi sto ricordando di quando si affacciava uno nuovo nel Forum di Matarazzo e tu lo apostrofavi:

"Anche tu qui? Erano chiuse le iscrizioni ai corsi di ceramica? Dovevi finire qui anche tu?"

Ah, ah, ah!
Bei tempi Luca!
Non imponiamo adorazioni mazziniane.
Il forum è aperto anche per altre proposte musicali, se ti va di parlarne. OK?
Adesso che hai trovato l'indirizzo, non lasciar passare un altro lustro prima di una nuova visita.
Ci contiamo!

Paolo:-))

Re: Re: Mon Dieu, Sogno o è vero?

Che Meraviglia Siete ormai entrati nella mitologia entrambi :) IO sempre lo stesso nel bene e nel male

Instant Messenger: kostja@live.it

Re: Re: Re: Luca! E' un'apparizione?

Caro Paolo

ma sparliamone.... di tutto e di tutti, purche' a sproposito.

Instant Messenger: kostja@live.it

Re: Re: Re: Ma quale mitologia!

Caro Luc, siamo solo due normalissime persone, ci piace restare sempre nell'ambito della minosità senza lasciarci dispiacere da altri campi musicali o culturali.

Vieni a trovarci spesso. Don Paolo è sempre enciclopedico. Lui sa sempre tutto anche se fa il modesto..

Franco