MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
PAUL SI RISPOSA MAH!!!

Matrimonio alle porte con la fidanzata Nancy Shevell e con la benedizione della figlia Stella
LONDRA
La nuova fidanzata di Paul McCartney, Nancy Shevell, ha ottenuto il divorzio dal marito e - scrive oggi il Sunday Mirror - per l’ex Beatles si avvicina l’ora di un nuovo matrimonio. E questa volta, aggiunge il tabloid, il cantante può contare su un’alleata di ferro. La figlia Stella, che aveva duramente ostaggiato il matrimonio tra il padre e Heaterh Mills, avrebbe infatti dato la sua "benedizione" alle nuove nozze.

L’ex Beatles, vedovo dal 1998, l’aveva sposata nel 2002. Ma, dopo quattro anni, il matrimonio era entrato in crisi, con l’annuncio della separazione. Lo scioglimento del rapporto è costatO molto caro a Paul McCartney. Secondo la stampa inglese la cifra del versamento in favore dell’ex-consorte dovrebbe essere di 60 milioni di sterline (90 milioni di euro), il più costoso della storia legale della Gran Bretagna.

Una fonte vicino a Paul McCartney commenta al giornale: «l’approvazione di Stella è molto importante per Paul. Tutti i figli di Paul avevavano avuto forti riserve su Heather ma Stella era stata senz’altro la più critica».

Nancy Shevell, 49 anni, è amica da tempo di Stella McCartney e ha già un figlio di 17 anni dal suo precedente matrimonio. Con l’ex marito Bruce aveva conosciuto McCartney diversi anni fa, quando era ancora viva la prima moglie Linda, e le due coppie avevano stretto amicizia.